Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
Io ero uno di quelli che criticava l'operazione Bakayoko.
Il mio ragionamento era: con quello stipendio e con quel prezzo di riscatto non lo riscatteremmo neanche se facesse bene... alla fine ho avuto ragione io.
È vero che poi quasi quasi ci portava in Champions ma preferisco valorizzare giocatori che poi mi restano.

Bakayoko è una ciofeca, tecnicamente abbastanza imbarazzante, goal praticamente zero, tiri in porta praticamente zero, l'unica cosa che sapeva fare era interdire e fare il passaggio a 2 metri, fine, cosa che fa uguale Biglia altro imbarazzante, non fanno altro. Un giocatore che ha quell'ingaggio che viene valutato tantissimo dev'essere un centrocampista che sa fare tutto, un centrocampista decisivo nelle due fasi.

mark

Member
Reaction score
297
Cifre alte, ma mi fido di Paolo e Boban.. se non pensano loro al bene del Milan non so chi lo faccia, evidentemente questa è l’unica via.. le conclusioni le trarremo a giugno é inutile prendersela ora.. fatto sta che é come aver fatto A. Silva più 10 milioni per correa, ci può stare.. ripeto, loro hanno la mia piena fiducia

Djerry

New member
Reaction score
286
Si capisco, la cifra fa stupore. Dopo tutte le traversie dovute al FPF poi...

Però proprio per questo per il momento sono prudente. Bisogna capire la cifra reale e anche la formula.
Vediamo.

Sarebbe una mossa clamorosa dopo la prudenza mostrata finora per i vari Bennacer e Veretout.

Comunque Correa è fortissimo e ci farà divertire. Se arriverà sono proprio curioso di leggere i commenti del forum quando farà i suoi dribbling a mille allora in mezzo a difese schierate...

Sul piano tecnico, magari con un pizzico meno di entusiasmo, ma la penso come te.

C'è anche il pericolo di un impatto non garantito o non immediato, perché qualche palla persa banale a testa bassa o errore di passaggio purtroppo ci sarà. Ma i commenti sulla conta dei gol sono fuorvianti, qui siamo al top per raccordo dai 40 metri all'area di rigore.
[MENTION=5]gabuz[/MENTION] Il bello ed il paradosso è che c'è tantissima voglia anche di Correa, oltre che di calcio giocato :ok:

Reaction score
2,578
il prossimo che arriva e dice "il procuratore di correa non è mendes sveglia !1!" mi faccio esplodere

Reaction score
2,436
Io ho il problema di una tesi sul diritto sportivo e di occuparmi di questo (e del lato economico del calcio) da ormai 15 anni, quindi può darsi che mi lasci prendere la mano nella presunzione di competenza.

Ma purtroppo per il mio Milan, quella presunzione mi deriva dal fatto che mentre il popolo rossonero gioiva per il Bacca di turno, mi sentivo dire gufo o interista perché facevo notare che si andava alla deriva.

E se poi la deriva arriva, nel mio mondo ideale si dovrebbero svegliare anche quelli che prima erano inconsapevoli, appunto aggiornandosi o informandosi come dici.
Ma non c'è niente di peggio che insegnare agli altri come vivere le proprie passioni, quindi va bene così.
:ok:

Dai Djerry, non siamo cosí fuori, come ti ho scritto.
Al netto di questa operazione che aumenta di 3 milioni il costo annuo avremmo Silva per Correa , poi é vero che il costo di Correa prosegue per 2 anni in piú, ma da qui al 2022 saranno cambiate tante cose.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Cifre alte, ma mi fido di Paolo e Boban.. se non pensano loro al bene del Milan non so chi lo faccia, evidentemente questa è l’unica via.. le conclusioni le trarremo a giugno é inutile prendersela ora.. fatto sta che é come aver fatto A. Silva più 10 milioni per correa, ci può stare.. ripeto, loro hanno la mia piena fiducia

Infatti quello che molti sembrano non comprendere è che per sbolognare il portoghese a quelle cifre (assurde) si è dovuta pagare questa cifra all'atleti, così facendo Mendes piazza James all'Atleti e Correa al Milan.

Reaction score
3
Perché si continua a leggere che sono cifre alte? È un attaccante di 24 anni dell'Atletico che ha fatto bene in queste 4 stagioni... Se i Chiesa e Milinkovic varrebbero oltre 70 mi sembra normalissimo che per Correa bisogna andare oltre ai 40, almeno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,085
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma chi se ne frega di Silva?
Ma possibile che ci si deve sempre piegare di fronte a tutti mandando all'aria o compromettendo i progetti? Juve, adesso l'Atletico, prima era Raiola, adesso è Mendes? Mi sono rotto le scatole.

Avrei preferito 100 volte tenermi Silva e Cutrone e prendere una seconda punta a 10 milioni dallo Zimbawe piuttosto che questo.