Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Brividissi. Mi sembra un all in rischiosissimo.
Cioè salta veretout(e son contento) per 2 milioni, ci facciamo pippe sulla filosofia del mercato..fissare un prezzo... bla bla bla e poi spendiamo 50 milioni su questo?
Spero davvero sia una richiesta appassionata di Giampaolo e che sappiano quello che fanno perchè questo potrebbe costarci 20/25 milioni l’anno.. quasi come una qualificazione alla champions.
Cioè allora Fekir era quasi scontato prenderlo..
mi auguro le cifre siano dimezzate rispetto a quanto si legge

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

La cifra mi sembra irreale. Aspetto la conferma di altre fonti.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ripeto del giusto prezzo si occupa la società, non sta a noi giudicare, loro sanno le cifre e tutto il resto

Questo è proprio l'approccio che porta ancora oggi in molti a pensare che la UEFA sia cattiva, che tutti ce l'hanno con noi, che il FPF sia uno scempio, che per vincere bisogna spendere, che se la Juve spende dobbiamo spendere anche noi, etc.

Sta eccome a noi giudicare, visto che ci hanno portato al fallimento ed all'esclusione dalle coppe, sorvolando sul campo.

Ed il fatto che la fiducia per Maldini e Boban sia nei pressi dell'illimitato non vuol dire che non possano fare errori e che non possa scendere poco alla volta se sbagliano le mosse.

Mettere 20 milioni annui a bilancio per un solo giocatore sarebbe indifendibile, ad entrare nella morsa di Mendes in questo modo sarebbero bravi tutti.
E sarebbe grave che l'unico modo per cedere Cutrone a 25 e Silva a 30 sia prendere Correa a 57, gravissimo.

Per fortuna sono solo condizionali per ora. Quando saranno 35 milioni per Correa diremo bravi al duo.

Reaction score
1,822
Questo è proprio l'approccio che porta ancora oggi in molti a pensare che la UEFA sia cattiva, che tutti ce l'hanno con noi, che il FPF sia uno scempio, che per vincere bisogna spendere, che se la Juve spende dobbiamo spendere anche noi, etc.

Sta eccome a noi giudicare, visto che ci hanno portato al fallimento ed all'esclusione dalle coppe, sorvolando sul campo.

Ed il fatto che la fiducia per Maldini e Boban sia nei pressi dell'illimitato non vuol dire che non possano fare errori e che non possa scendere poco alla volta se sbagliano le mosse.

Mettere 20 milioni annui a bilancio per un solo giocatore sarebbe indifendibile, ad entrare nella morsa di Mendes in questo modo sarebbero bravi tutti.
E sarebbe grave che l'unico modo per cedere Cutrone a 25 e Silva a 30 sia prendere Correa a 57, gravissimo.

Per fortuna sono solo condizionali per ora. Quando saranno 35 milioni per Correa diremo bravi al duo.

Io posso anche essere d'accordo con te, resta il fatto che non siamo né io né te dirigenti del Milan, i conti li sanno loro, se lo fanno probabilmente è perché possono farlo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quanti conti, quanti ragionieri, quante certezze che hanno certe persone basate poi solo su illazioni.
Illazioni che generano altre illazioni , finendo in un vortice infinito.
L'anno scorso eravamo qua tutti ad insultare l'operazione Bakayoko (io per primo), poi è stato per molto tempo il migliore in campo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Io non ho parole. Se prima gli altri acquisti (mediocri) venivano giustificati dall’essere “funzionali”, ora spendere 50mln per Correa è fuori da ogni logica... cioè non c’è nessuna programmazione dietro questo acquisto, solo magheggi di Mendes.
CHE COSA CENTRA MENDES SE IL PROCURATORE E'
Augustin Jimenez :capata:

Reaction score
10,297
Cioè scusa, ci sono persone pagate per fare i dirigenti nel Milan, sapranno loro quello che è giusto o no

ok quindi noi come pecoroni non possiamo commentare? 50 milioni per Correa e dovremmo stare zitti? in Spagna non possono crederci, fiesta per una settimana dopo sto pacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto