Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma è proprio un discorso di metodo, più di 50 milioni non è assolutamente possibile spendere per il Milan Anno Domini 2019, anche se si trattasse di un fuoriclasse assoluto.

Che non vuol dire che non sarà così per sempre, magari tornerà presto il momento di spendere così tanto, ma tutto quello che sembrava il metodo impeccabile della nuova dirigenza verrebbe smentito da questa cifra.

Non voglio crederci, aspettiamo le ufficialità, però poiché si commenta la notizia questa è intollerabile per me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Siamo 30 milioni oltre il valore di mercato, rendiamocene conto.

markjordan

Member
Reaction score
53
ahahah
io ricordo esaltazioni x giocatori ora schifati
i conti li sanno loro e li sanno fare e se arriva conta il campo

Reaction score
1,822
Ripeto del giusto prezzo si occupa la società, non sta a noi giudicare, loro sanno le cifre e tutto il resto

Reaction score
5,562
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Dai Uefa.
Una volta tanto fai una cosa buona: chiama il Milan e digli che se prende Correa a 50 sarà squalificato dalle coppe per 10 anni.

Reaction score
259
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Finora Di Marzio non mi è sembrato molto sul pezzo riferendosi al Milan. Vediamo in questo caso.

Se Maldini Paolo cinque volte campione d'Europa figlio di Cesare mi dice che Correa è quello che ci serve e Boban Zvone lo va a prendere io mi fido e spero nel meglio
Amen. Fiducia incondizionata per due milanisti veri e per chia, allora, disse, riferendosi al mercato di Mirabelli, che "non sono entusiasta. Spero abbiano visto ciò che non vedo io".
A due anni di distanza aveva pienamente ragione

Reaction score
1,219
Ora mi tocca leggere che è scarso, che vale poco più di venti milioni e che i tifosi dell'atletico se la stanno ridendo.....ragazzi andate in vacanza che vi serve una pausa.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,227
I 50 secondo me li ha sparati sky perchè con i 2 dirigenti non ne azzeccano una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto