Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,562
Niente, riponevo tanta fiducia nel metodo prima ancora che nelle scelte specifiche di Maldini e Boban, ma questa cifra letteralmente umilia la mia voglia di seguirli e supportarli.

E' intollerabile con questi bilanci spendere quelle cifre, 12 milioni di ammortamento annui più almeno 6-7 lordi, quasi 20 milioni in un solo giocatore.

Saremmo sinceramente alla cialtronata.

La penso come te.
Passa la voglia di seguire... anche se diventasse per puro **** il nuovo Messi.
È fuori da ogni logica.

Reaction score
2,458
Massima fiducia in Boban e Maldini, e vedrete che le cifre saranno ben diverse. Speriamo che Angelito ci faccia divertire, arriverà al Milan del resto per giocare nel suo ruolo naturale dopo aver fatto l'esterno di centrocampo a tutta fascia.

Reaction score
9,702
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.
Eccone un altro di 1,40 m

Davidoff

Member
Reaction score
2,536
50+7 sono veramente tantissimi, spero che Di Marzio si sbagli...per coprire il suo acquisto dobbiamo vendere almeno 3 fra Suso, Cutrone, Borini e Castillejo in pratica.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ok due ruoli diversi... ma alla fine abbiamo lasciato perdere Everton per questo qui? Mah..

Ma che ha fatto sto Everton per godere di così tanta considerazione a parte un paio di gol in coppa America?

Reaction score
10,297
ok ci fa vendere Silva ma se poi DOBBIAMO prendere sto pacco a 50 milioni. Non ci posso credere. E' così forte che non vedono l'ora di venderlo per prenderli il 28enne James Rodriguez

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Scommetto quello che vi pare che saranno almeno 10 milioni in meno

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
Ma Kazzidis (come lo chiama il Napoletano di Topcalcio:;):) che ha rifiutato Everton a meno, non ha nulla da dire su questa operazione sconsiderata, è inutile fare miniplusvalenze se poi devi buttare 50 milioni nel *****, come con Silva anni fa per fare le solite marchette.

Quelli dell'Atletico prendono a 40 James e noi a 50 questo, pazzesco, ogni anno è un incubo ormai, chiunque arrivi sempre le solite cose vedi, cioè questo.....:scopa:

Reaction score
1,822
La penso come te.
Passa la voglia di seguire... anche se diventasse per puro **** il nuovo Messi.
È fuori da ogni logica.

Se ti da fastidio nessuno ti obbliga a seguire il Milan, veramente trovo assurdo questo atteggiamento mancò fossero soldi tuoi, scusa non voglio essere bacchettone ma certe volte penso che scrivete di pangia senza ragionare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto