Coronavirus: superati i 1000 morti. Quasi 13.000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Io ho mandato una pec al Sindaco, Ministero dell'Interno, Questura, Polizia Municipale segnalando la presenza sistematica in tutti i supermercati di extracomunitari che scassano le ..... all'uscita e che, a meno di 1 metro, -l'ho dovuto precisare perchè nella follia italiana magari ritenevano che stavano lavorando- chiedono soldi a tutti.
Ed ho segnalato anche i vecchietti nei parchi, chiedendo che verificassero.
Gli ho diffidati dal voler immediatamente adottare i provvedimenti di legge, pena denuncia per omissioni di atti d'ufficio, trattandosi di norme finalizzate a tutelare la pubblica incolumità.

e che c....
Mi sono rotto.

Stavo anche per scrivere al Ministero Grazia e Giustizia ecc, ma mi sono fermato.

Devo dire che con sta storia da me gli extracomunitari che chiedono soldi sono quasi tutti spariti, Sian in provincia di Venezia che alla periferia di Padova. Poi non so nelle zone tipo stazioni o centro, dove solitamente spacciano e rompono i cgli.oni alla gente...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Intanto quella scema della Lagarde ha parlato ed ha affossato la borsa che perde il 17%.

Questa stupida con poche parole ha combinato un macello. Allucinante.

Maledetti siano i cialtroni che ci hanno svenduto a questi qua. Prodi e Napolitano prima di tutto. Gente che un secolo fa sarebbe stata fucilata per alto tradimento.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Intanto quella scema della Lagarde ha parlato ed ha affossato la borsa che perde il 17%.

Questa stupida con poche parole ha combinato un macello. Allucinante.

Maledetti siano i cialtroni che ci hanno svenduto a questi qua. Prodi e Napolitano prima di tutto. Gente che un secolo fa sarebbe stata fucilata per alto tradimento.

E' solo l'inizio, tiriamo le somme a fine anno, il peggio di questa storia verrà fuori dopo aver sconfitto il virus

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
E' solo l'inizio, tiriamo le somme a fine anno, il peggio di questa storia verrà fuori dopo aver sconfitto il virus

Se in Italia avessimo ancora un minimo di spina dorsale alla fine di questa storiaccia i cittadini dovrebbero prendere decisioni drastiche.

Invece leggo i traditori europeisti che invece di arrabbiarsi e indignarsi tentano pure di difendere quella lurida mangiarane. Pazzesco.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Se in Italia avessimo ancora un minimo di spina dorsale alla fine di questa storiaccia i cittadini dovrebbero prendere decisioni drastiche.

Invece leggo i traditori europeisti che invece di arrabbiarsi e indignarsi tentano pure di difendere quella lurida mangiarane. Pazzesco.

Non mi sorprende affatto

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
+2249 nuovi contagi
+ 189 nuovi morti
+ 213 nuovi guariti

Stiamo pagando a caro prezzo l'aver preso sotto gamba la situazione dello scorso week end...questi contagi sono con ogni probabilità quelli avvenuti venerdì e sabato scorsi,dato che (come detto dall'OMS) il 90% dei contagi si manifesta dopo 4-7 gg
Non sono quelli i numeri.....

XV468cd.jpg

Reaction score
935
Devo dire che con sta storia da me gli extracomunitari che chiedono soldi sono quasi tutti spariti, Sian in provincia di Venezia che alla periferia di Padova. Poi non so nelle zone tipo stazioni o centro, dove solitamente spacciano e rompono i cgli.oni alla gente...

Da noi sono aumentati ad ogni supermercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto