Coronavirus: superati i 1000 morti. Quasi 13.000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Sui contagi va detto che chi è positivo oggi, il virus lo ha preso durante la scorsa settimana. È inutile vedere i dati di oggi, per vedere se c'è una diminuzione e un miglioramento del trend bisognerà aspettare

Prima di lunedì prossimo è inutile aspettarsi miglioramenti.

Reaction score
10,295
Prima di lunedì prossimo è inutile aspettarsi miglioramenti.

lo penso anche io, ancora qualche giorno e poi dovremmo cominciare a vedere una crescita più contenuta. Comunque sta roba è in tutta Europa, la buttiamo fuori dalla porta e rientra dalla finestra. Senza vaccino non ce ne liberiamo facilmente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,552
lo penso anche io, ancora qualche giorno e poi dovremmo cominciare a vedere una crescita più contenuta. Comunque sta roba è in tutta Europa, la buttiamo fuori dalla porta e rientra dalla finestra. Senza vaccino non ce ne liberiamo facilmente

Bisogna chiudere tutti i confini. Ognuno deve restare a casa propria.

Reaction score
1,851
Io ti posso dire che la situazione dal punto di vista sanitario é piuttosto disastrosa, l'ospedale é ZEPPO di positivi, stanno per svuotare un'altro reparto da adibire agli infetti....

messaggio di un amico infermiere... nella mia zona da giornali o altro sembra una situazione sotto controllo... invece...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Bisogna chiudere tutti i confini. Ognuno deve restare a casa propria.

Mi pareva scontatissima questa cosa... boh.
Poi vabbè anche al tempo della guerra in Yugoslavia vedevi tranquillamente dei turisti che si recavano là e non riuscivano a capire perché qualcuno li stesse mandando via, ci sta che la gente se ne sbatta o non capisca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto