Coronavirus: si abbassa età media degli intubati.

Reaction score
12,869
E' necessario, a mio parere, riavvolgere il nastro, fare fuori tutta questa globalizzazione maledetta e ripensare l'intero sistema in termini un po' più da feudalesimo. Ma temo che sia impossibile.

Abbiamo creato un sistema di vita iper-efficiente ma altamente instabile. Basta un nonnulla e crolla tutto il castello, non è possibile essere alla mercé della borsa, dello spread e di geopolitiche assurde, che producono crisi su crisi.

Stare chiusi due settimane e affossare decenni di sforzi è intollerabile

La globalizzazione fa bene solo ai ricconi, hai già la risposta su cosa faranno.

Mia nonna me lo diceva 20 anni fa, manco le media ha fatto, che si stava sempre piu uccidendo le persone normali e quelli ricchi erano ancora più ricchi.

La guardavo e ho pensato per anni fosse pazza, cacchio aveva ragione.

• Like
Reactions: Gas

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il loro focolaio era wuhan e hanno blindato tutto lo Huabei che sono 60 milioni di persone

Provincia di Hubei* non Huabei che è la Cina settentrionale.
Hubei ha 57 milioni di abitanti, con densità 308 ab per km quadrato, mentre l'Italia 201 ab x km quadrato. Superficie Hubei 185000, Italia 301000. E' quindi un territorio più piccolo e soprattutto non coincide con l'intera nazione. La questione rimane, dato che l' Europa intera va verso la chiusura totale, mentre la Cina a parte Hubei è rimasta attiva, che senza Hubei sono comunque un altro miliardo e 100 milioni.

Reaction score
97
Tutti a sputare su Trump ma sta facendo con l'estero esattame quello che tutti avrebbero dovuto fare.
Invece non so cosa fa dal interno e non giudico.
Diciamo che avendo Trump una malattia per i numeri dell economia non inferiore a quella di altri capi di Stato (basta vedere le dichiarazioni assurde sul clima pur di non ridurre le emissioni), non mi stupirebbe scoprire che anche lui stia alterando i numeri del contagio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Provincia di Hubei* non Huabei che è la Cina settentrionale.
Hubei ha 57 milioni di abitanti, con densità 308 ab per km quadrato, mentre l'Italia 201 ab x km quadrato. Superficie Hubei 185000, Italia 301000. E' quindi un territorio più piccolo e soprattutto non coincide con l'intera nazione. La questione rimane, dato che l' Europa intera va verso la chiusura totale, mentre la Cina a parte Hubei è rimasta attiva, che senza Hubei sono comunque un altro miliardo e 100 milioni.

Ma infatti alla fine non ho dubbi che da sta porcheria di storia ci guadagneranno proprio loro..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
E' necessario, a mio parere, riavvolgere il nastro, fare fuori tutta questa globalizzazione maledetta e ripensare l'intero sistema in termini un po' più da feudalesimo. Ma temo che sia impossibile.

Abbiamo creato un sistema di vita iper-efficiente ma altamente instabile. Basta un nonnulla e crolla tutto il castello, non è possibile essere alla mercé della borsa, dello spread e di geopolitiche assurde, che producono crisi su crisi.

Stare chiusi due settimane e affossare decenni di sforzi è intollerabile.

Pensa alle nuove generazioni che ste cose mai se le chiederanno..ormai vivono con la testa piantata dentro la tecnologia e non concepiscono altro che questo sistema

Alto