Tutti quelli che hanno fatto sì che si prendesse sotto gamba questo virus, dovranno essere processati immediatamente dopo la fine dell'infezione. Non possono passarla liscia, hanno migliaia di morti sulla coscienza.
I Conte: il decreto sulla chiusura della Lombardia, comunicato in anticipo, è da ergastolo, decisioni sempre in ritardo e sempre monche.
II Virologi scelti e nominati non voglio neanche sapere come.
III PD
IV M5S
- non vuol dire che l'opposizione sia da meno, ma non le si possono imputare le scelte del governo e della maggioranza.
V Macchiette televisive varie
VI La Repubblica,
anni di tangenti, anni di assunzioni degli amici senza concorso con stabilizzazioni truffa, anni di nomine politiche ai vertici delle ASL ecc, anni di nomine politiche ed assunzioni nelle società partecipate, distruzione del SSN, distruzione delle forze armate, distruzione dei settori produttivi strategici, anni di svendite dei beni pubblici, anni di norme finalizzate solo ad aggravare le imprese ed i cittadini con adempimenti burocratici inutili con lo scopo di far guadagnare gli amici, persone in parlamento che non conoscono neanche il proprio nome, anni di sudditanze varie, incapacità di prendere decisioni forti e tempestive, magistratura che si è adeguata alla politica.
Ad esempio il divieto di circolazione lo devi cambiare e devi punire chi non lo rispetta
Ragazzini che giocano a calcetto ed insultano i vigili.
Vecchietti tutti in giro.
Bene Io modificherei le sanzione per chi viola il decreto
I soggetti che dovessero violare le disposizioni -anche i genitori- nell'ipotesi in cui il SSN non dovesse essere in grado di tutelare la salute di tutti i cittadini bisognosi, andranno in coda agli altri.