Coronavirus: si abbassa età media degli intubati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Erano due/tre su una cinquantina.

Quello che a me desta più perplessità non è il dato sui giovani ma quello sulle morti per "patologie pregresse".
In base a quello che mi hanno detto i medici, e quello che ho vissuto, qui non è stata detta tutta la verità.

Però c'è da dire che se avessi visto su quel lettino il mio amico che apparentemente è normalissimo ma ha gravi problemi cardiaci non l'avresti capito. Ha 35 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,503
Però c'è da dire che se avessi visto su quel lettino il mio amico che apparentemente è normalissimo ma ha gravi problemi cardiaci non l'avresti capito. Ha 35 anni.

A parte la zia di mia madre non conosco ovviamente i singoli casi, riferisco quello che mi hanno detto i medici del reparto di chirurgia. La maggioranza dei morti in quei 4 giorni erano sanissimi e morti solo per corona.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Erano due/tre su una cinquantina.

Quello che a me desta più perplessità non è il dato sui giovani ma quello sulle morti per "patologie pregresse".
In base a quello che mi hanno detto i medici, e quello che ho vissuto, qui non è stata detta tutta la verità.

Posso solo sperare che sia un caso, sottolineo sperare, tu hai sicuramente più voce in capitolo di me avendo visto di persona.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,503
Comunque io sono giorni che chiamo per fissare un elettrocardiogramma, ed è davvero durissima fissare una qualunque visita.
Forse riesco martedì, ma ancora non ho la conferma. E' tutto sottosopra in qualunque reaprto o divisione.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
E' tutta una balla...

Tutti quelli che hanno fatto sì che si prendesse sotto gamba questo virus, dovranno essere processati immediatamente dopo la fine dell'infezione. Non possono passarla liscia, hanno migliaia di morti sulla coscienza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,503
La Gismondo su Rete 4 continua a dire "poco più di un'influenza".
E allora che ci possiamo fare...

Reaction score
14,243
Su rete 4 la Virologa Gismondo di Milano sta dicendo che il 90% degli ammalati muore per colpa di malattie pregresse

Alto