Coronavirus: quasi 18000 contagi. 1441 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
801
E se non arriverà una mega botta di **** (non so di che tipo...) i morti giornalieri inizieranno a diventare migliaia.

L'unica speranza risiede nel fatto che gli assembramenti al sud sono durati poco rispetto a quello che è successo al nord...di tempo per poter circolare al centro-sud questo virus ne ha avuto molto di meno rispetto a quello che ha avuto al nord...speriamo che questo basti per non accendere nuovi focolai..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,292
Pensa che i miei dipendenti mi chiedono a gran voce di riaprire, anche solo per riorganizzare il magazzino. Qui la voglia di lavorare non muore.

Sei veneto come me, no? La voglia di lavorare non ci è mai mancata, mai ci mancherà. Le prossima settimana il mio titolare tiene chiuso, giusto per precauzione, punto primo perchè in azienda ci sono almeno una decina di persone a casa con la febbre, a nessuno è stato fatto il tampone, ma inutile dire che non per tutti sarà banale influenza, la gente in fabbrica per quanto abbia voglia di lavorare viene con l'ansia a lavoro, con la paura.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,292
L'unica speranza risiede nel fatto che gli assembramenti al sud sono durati poco rispetto a quello che è successo al nord...di tempo per poter circolare al centro-sud questo virus ne ha avuto molto di meno rispetto a quello che ha avuto al nord...speriamo che questo basti per non accendere nuovi focolai..

Ma al sud ora mi confermi che la gente è piuttosto barricata come al nord oppure laggiù si vive ancora di ottimismo e semplicità?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il governo comunque stima questa roba qui (almeno ufficialmente, ufficiosamente chissà...)

Sono i contagi giornalieri

Contagi_650x485.png

La fonte è la relazione tecnica del terzo decreto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ci sono però 527 guariti (ieri 180) e 175 morti (ieri 250).

Chissà domani... è presto per valutare le restrizioni, però leggere tutti sti numeri negativi sta creando sconforto, lo sento dai miei amici e dai miei dipendenti costretti a casa e pure dalle ditte con cui collaboro. Tutti siamo convinti che per aprile non si sarà risolto nulla e che saremo costretti a tener chiuso ancora fino al fallimento totale, calcola che molti ci sono ad un passo...

clayman

New member
Reaction score
1
Ma al sud ora mi confermi che la gente è piuttosto barricata come al nord oppure laggiù si vive ancora di ottimismo e semplicità?

Qui da me strade dalle 18 in poi deserte. La mattina chiaramente c'è qualcuno in giro per lavoro, ma in generale poca poca gente.
Ps. Io sto a Messina

Jino

Senior Member
Reaction score
8,292
Il governo comunque stima questa roba qui (almeno ufficialmente, ufficiosamente chissà...)

Sono i contagi giornalieri

Contagi_650x485.png

La fonte è la relazione tecnica del terzo decreto.

Fanno questo bel grafico basandosi sull'esperienza in Cina... tutto la... sono ottimisti comunque...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,998

Qui davvero pochissima gente di giorno (e la Maggior parte con mascherine indossate). La sera coprifuoco totale.
Sono di Brindisi,Puglia.

Wetter

Member
Reaction score
801

Guarda io non abito al sud,io vivo nel centro italia,per quello che ti posso dire qui non circola nessuno,ne a piedi ne in macchina....una situazione spettrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto