Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parla di mascherine
i cinesi hanno messo su una fabbrica , noi neanche ci pensiamo , tanto fra 6 mesi siamo ancora qui , lungimiranza zero , reagire tardi il nostro motto
Niente,i dati non si stabilizzano e continuano a salire.A questo punto speriamo di vedere qualche segnale positivo verso la fine della prossima settimana.
Una cosa non mi torna però. Dite che i risultati dovrebbero vedersi tra qualche giorno,ma le restrizioni per lombardia ed Emilia Romagna c'erano già da 2 settimane eppure i contagi continuano a salire in quelle zone.
Una cosa non mi torna però. Dite che i risultati dovrebbero vedersi tra qualche giorno,ma le restrizioni per lombardia ed Emilia Romagna c'erano già da 2 settimane eppure i contagi continuano a salire in quelle zone.
Come annunciato da Borrelli i morti da coronavirus oggi 14 marzo sono 1441 in totale. 175 solo ieri. I contagiati 17550 quasi 3000 in più rispetto a ieri. I guariti sono 1996.
Eccone un altro qua, presente. Ma da lunedi credo proprio il mio titolare, con grande senso di responsabilità, ci lascerà in ferie...e doverlo fare sarà uno sforzo per tutti, per tanti motivi, ma dove non arriva il governo (strano) ci deve arrivare il nostro buon senso.
Mah, considerando tutti quelli che si sono spostati al sud non credo che vedremo grandi miglioramenti. Potremmo vedere un rallentamento al nord, ma probabilmente scoppieranno focolai al sud, perciò....
Come annunciato da Borrelli i morti da coronavirus oggi 14 marzo sono 1441 in totale. 175 solo ieri. I contagiati 17550 quasi 3000 in più rispetto a ieri. I guariti sono 1996.