Coronavirus: quasi 15000 contagi. 1266 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
Come comunicato da Borrelli oggi 13 marzo, i positivi al coronavirus sono diventati 14950, con più di 2000 casi rispetto a ieri. I morti 1266 (250 solo ieri) i guariti 1439 (181 in più)

Wetter

Member
Reaction score
801
Rispetto a ieri siamo stabili (leggera flessione)nel numero dei nuovi casi,speriamo che questo dato sia confermato anche con l'aggiornamento di domani,poi credo che da domenica si potrà assistere finalmente ad un inizio di calo generalizzato.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Come comunicato da Borrelli oggi 13 marzo, i positivi al coronavirus sono diventati 14950, con più di 2000 casi rispetto a ieri. I morti 1266 (250 solo ieri) i guariti 1439 (181 in più)

Ma solo io continio a pensare che ce la raccontano male? Voglio dire. Confermata la problematica della facilita sul contagio e quindi sulle conseguenze negli ospedali pero mi chiedo. Come fanno a fare statistiche se
1. Non sanno quante persone in italia sono positive, asintomatiche e caso mai negativizzate. Possono essere milioni. E in caso il tasso di morte sarebbe mooolto basso.
2. Se un 80enne va' in pronto soccorso perche ha un infarto, muore con coronavirus, perche metterlo subito tra i morti del coronavirus? Proprio adesso il tipo di fianco a borrelli sta dicendo che sono quasi tutte persone con altri problemi. Quindi: e' possibile sapere il numero UFFICIALE DEI MORTI PER COLPA DEL CORONA E NON CON IL CORONA?.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ancora non avete capito che l’obiettivo dell’Italia “zona rossa“ non è quello di azzerare la pandemia che in quanto tale non si può più fermare, ma quello di rallentarla in modo da non intasare gli ospedali e dare la possibilità a tutti di curarsi. Prima o poi dovremmo prenderla tutti, sviluppare gli anticorpi e andare avanti. È inevitabile.

Reaction score
17
Ma solo io continio a pensare che ce la raccontano male? Voglio dire. Confermata la problematica della facilita sul contagio e quindi sulle conseguenze negli ospedali pero mi chiedo. Come fanno a fare statistiche se
1. Non sanno quante persone in italia sono positive, asintomatiche e caso mai negativizzate. Possono essere milioni. E in caso il tasso di morte sarebbe mooolto basso.
2. Se un 80enne va' in pronto soccorso perche ha un infarto, muore con coronavirus, perche metterlo subito tra i morti del coronavirus? Proprio adesso il tipo di fianco a borrelli sta dicendo che sono quasi tutte persone con altri problemi. Quindi: e' possibile sapere il numero UFFICIALE DEI MORTI PER COLPA DEL CORONA E NON CON IL CORONA?.

io non mi fido di nessuno, dal nulla so sbucati 15000 positivi, mah, per ora resto ad osservare sto caos, ho molti dubbi su tutto, poi si vedrà

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6

Ecco. L'hanno appena detto. 2 persone sono morte con il solo coronavirus. Cambiano i numeri eh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto