Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
82
Il 5 dicembre si siederà sulla sedia dell'AD, Giogio Furlani. (Come anticipato nei lidi qua dentro già mesi fa prima dell'ufficializzazione la scorsa settimana). Furlani è stato parte attiva nella cessione del Milan al cinese per poi, quando Elliot piglio il club, rimane nel consiglio d'amministrazione. si è laureato in Bocconi, ha lavorato sempre in finanza, prima in Lehman Brothers, poi è passato al gestore patrimoniale alternativo Apollo Management come analista degli investimenti. Nel 2010 è entrato in Elliott dove ha ricoperto il ruolo di portfolio manager.
Lurido porco incapace!!!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,725
Furlano controlla pure l'IA, incredibile :muhahah: Ho fatto3 tentativi e sempre censurato dopo che stava generando l'immagine LOL

M0zb8AW.png

Reaction score
12,891
Cosa Furlano sia li a fare, lo abbiamo capito.

Ma la vera frittata l' hanno combinata lo scorso anno.

Nomi di buon livello, trasformata in una babele che ci ha fatto fare un campionato horror.

Pagherei per sapere CHI esattamente ha fatto quella follia di dare in mano Milanello a dei portoghesi spaesati.

Reaction score
340
C'è una cosa che mi fa impazzire: ma come cavolo fa a sbagliare TUTTI i colpi?

Galliani senza scout, l'album delle figurine Panini e gli amici procuratori, tra un bidone e l'altro ha preso Bacca, Romagnoli, De Jong, Bonaventura, Suso e Kucka

Questo con 300 milioni di cartellini ha preso SOLO degli animali
Musah, Chukwueze, Pavlovic, Emerson Royal, RLC, Okafor, Gimenez, Estupinan, Fofana, Harder e Atekhame

L'unico buono/ottimo è stato ceduto in fretta e furia a 50 mln, quando potevi tranquillamente sparare una prima richiesta di 100, considerando come ragionano in Premier.

Se avessero assunto come AD Materazzi, penso che non ironicamente le cose ci sarebbero andate meglio

Alto