Coronavirus, proroga delle misure fino a Maggio in Italia.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Guarda, perchè devo prendere per forza l' autostrada e quindi mi beccano al 99%, altrimenti almeno a casa della ragazza ci sarei andato ( e finora sono stato assolutamente seguendo le regole)

Quanto dista da te? puoi valutare delle stradine secondarie. Penso lo farò anch'io per andarla a prendere e poi resta da me fin quando non ci degnano di uscire di casa, tanto il lavoro l'ha perso pure lei, quindi...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Quanto dista da te? puoi valutare delle stradine secondarie. Penso lo farò anch'io per andarla a prendere e poi resta da me fin quando non ci degnano di uscire di casa, tanto il lavoro l'ha perso pure lei, quindi...

85 km, in un ora ci arrivo.

Eh ci ho pensato alle stradine, ma troppi paesini e paesoni da attraversare.

Devo arrivare alla pianura bresciana, mi beccano quasi sicuramente e non ho nemmeno scuse.

Tu a quanto disti?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Una soluzione devono dircela, io tra poco mi metto a sparare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
85 km, in un ora ci arrivo.

Eh ci ho pensato alle stradine, ma troppi paesini e paesoni da attraversare.

Devo arrivare alla pianura bresciana, mi beccano quasi sicuramente e non ho nemmeno scuse.

Tu a quanto disti?

Cavolo Brescia è pure una delle zone più colpite, tra l'altro pure tu vivi nel bergamasco, quindi sicuramente ti sarà più difficile. Avresti la possibilità di poter farla vivere per un po' da te o viceversa? perchè in quel caso potresti anche farlo, però il rischio sopratutto li è alto. Io vivo tra PD e VE, lei vive tra VR e VI, sono circa una cinquantina di km, però molti potrei percorrerli per "campi". Il rischio ci sarebbe sempre, però minore. Di certo però se l'avessi qui sarebbe tutto più "leggero" non la vedo dal 22 febbraio porca miseria :facepalm:
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
699
Reaction score
203
Rezza (ISS):”Non torneremo mai più alla vita di prima. Lo potremo fare solo quando sarà disponibile un vaccino. Il virus continuerà a circolare anche in estate. Proseguirà il distanziamento sociale”.

Inutile girarci intorno, ha pienamente ragione! Il Mondo che conoscevamo prima non esisterà più, i danni economici saranno incalcolabili per tutti... per tornare alla vita normale prima di un vaccino (chissà se e quando...) non se ne parla...
Giocando al piccolo chimico i china hanno ciccato qualcosa e hanno messo al tappeto il mondo in 3 mesi... che siano maledetti!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Cavolo Brescia è pure una delle zone più colpite, tra l'altro pure tu vivi nel bergamasco, quindi sicuramente ti sarà più difficile. Avresti la possibilità di poter farla vivere per un po' da te o viceversa? perchè in quel caso potresti anche farlo, però il rischio sopratutto li è alto. Io vivo tra PD e VE, lei vive tra VR e VI, sono circa una cinquantina di km, però molti potrei percorrerli per "campi". Il rischio ci sarebbe sempre, però minore. Di certo però se l'avessi qui sarebbe tutto più "leggero" non la vedo dal 22 febbraio porca miseria :facepalm:

Io dal 20.2. quindi ti capisco perfettamente. Le sto pensando tutte.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Rezza (ISS):”Non torneremo mai più alla vita di prima. Lo potremo fare solo quando sarà disponibile un vaccino. Il virus continuerà a circolare anche in estate. Proseguirà il distanziamento sociale”.

Inquietanti dichiarazioni
 
Alto
head>