Coronavirus, proroga delle misure fino a Maggio in Italia.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,766
Reaction score
1,192
Spero tu stia scherzando? Incontrare persone dalla prossima settimana? Se ti pescano in giro con persone non appartenenti al tuo nucleo familiare e domestico ti becchi multa e denuncia. Chi è fidanzato e vive separato dalla ragazza/o dovrà abituarsi all'idea di non vederla/o per mesi. Questo in base alle leggi.

Poi, ovvio, credo che nessuno le rispetterà e che per forza di cose, e per non impazzire, la gente tra un pò inizierà a fare come gli pare. (e lì si scatenerà il caos). Ma tanto vale rischiare. Che vita è questa?

Maledetti musi giali.

Questi maledetti Cinesi hanno distrutto la nostra società e falcidiato migliaia di persone. Quella che un tempo era normalità, ora è utopia: la nostra speranza è la creazione di un vaccino nel minor tempo possibile - ci sarebbe però da discutere anche in rapporto a questo. Alla luce di tutto ciò, mi viene quasi naturale maledire tutto ciò che ha a che vedere con quella cloaca a cielo aperto che risponde al nome di Cina.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Spero tu stia scherzando? Incontrare persone dalla prossima settimana? Se ti pescano in giro con persone non appartenenti al tuo nucleo familiare e domestico ti becchi multa e denuncia. Chi è fidanzato e vive separato dalla ragazza/o dovrà abituarsi all'idea di non vederla/o per mesi. Questo in base alle leggi.

Poi, ovvio, credo che nessuno le rispetterà e che per forza di cose, e per non impazzire, la gente tra un pò inizierà a fare come gli pare. (e lì si scatenerà il caos). Ma tanto vale rischiare. Che vita è questa?

Maledetti musi giali.

Guarda, che facciano come gli pare, ma la penso esattamente così a sto punto tanto vale rischiare, mi ricongiungerò con la mia compagna, se mi va male amen, se mi va bene ricomincio almeno a """vivere"""
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
onestamente non so quanto potranno mai riaprire cinema e palestre...ma anche riaprissero, chi diavolo ci va?

Io sto continuando a lavorare. Appena aprirà la palestra correrò ad allenarmi, mi manca troppo. Secondo me è giusto che si riapra. Non ha senso tenere chiuso parrucchieri, estesiti etc. Se ogni persona porta la macchina, indossa i guanti e continua a santificare l'ambiente, non capisco perché non possa lavorare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io sto continuando a lavorare. Appena aprirà la palestra correrò ad allenarmi, mi manca troppo. Secondo me è giusto che si riapra. Non ha senso tenere chiuso parrucchieri, estesiti etc. Se ogni persona porta la macchina, indossa i guanti e continua a santificare l'ambiente, non capisco perché non possa lavorare.

La palestra manca un botto anche a me, era il mio principale sfogo, quando riaprirà arò li davanti pronto a piegare bilancieri dal nervoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Io sto continuando a lavorare. Appena aprirà la palestra correrò ad allenarmi, mi manca troppo. Secondo me è giusto che si riapra. Non ha senso tenere chiuso parrucchieri, estesiti etc. Se ogni persona porta la macchina, indossa i guanti e continua a santificare l'ambiente, non capisco perché non possa lavorare.

Penso per gli assembramenti, è un lavoro a contatto fisico..dovrebbero cambiare i guanti di continuo e permettere accessi a turni..ma poi il problema è sempre lo stesso, siamo milioni, riaprire vuol dire che la gente è autorizzata ad uscire e se può uscire si torna ad affollare ogni posto e via di nuovo di contagi..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
3,267
Io sto continuando a lavorare. Appena aprirà la palestra correrò ad allenarmi, mi manca troppo. Secondo me è giusto che si riapra. Non ha senso tenere chiuso parrucchieri, estesiti etc. Se ogni persona porta la macchina, indossa i guanti e continua a santificare l'ambiente, non capisco perché non possa lavorare.

in palestra tocchi oggetti usati da decine di altre persone...sudate. Già a me faceva schifo prima, infatti quando mi allenavo lo facevo a casa...figuriamoci adesso.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
in palestra tocchi oggetti usati da decine di altre persone...sudate. Già a me faceva schifo prima, infatti quando mi allenavo lo facevo a casa...figuriamoci adesso.

Ogni persona si comporta come meglio crede. Io mi faccio anche la doccia in palestra e vale per quando mi alleno o anche quando vado a giocare a calcetto. A dirla tutta mi lavo anche al lavoro. Non capisco proprio come facciano certe persone ad andarsene in giro sudate e lerce solo perché "non vogliono fare la doccia lì perché fa schifo" cioè boh. A me onestamente fa più schifo una persona che se ne va in giro tutta sudata e puzzolente. Questo era solo un esempio eh. Per quanto riguarda le palestre basta sanificare gli strumenti ogni volta. Sarà una palla, ma è sempre meglio che tener chiusa un attività. Che senso ha tenere chiuso ora che ormai si è capito che la questione è lunga? Basta tenere tutte le norme di sicurezza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Spero tu stia scherzando? Incontrare persone dalla prossima settimana? Se ti pescano in giro con persone non appartenenti al tuo nucleo familiare e domestico ti becchi multa e denuncia. Chi è fidanzato e vive separato dalla ragazza/o dovrà abituarsi all'idea di non vederla/o per mesi. Questo in base alle leggi.

Poi, ovvio, credo che nessuno le rispetterà e che per forza di cose, e per non impazzire, la gente tra un pò inizierà a fare come gli pare. (e lì si scatenerà il caos). Ma tanto vale rischiare. Che vita è questa?

Maledetti musi giali.

Guarda, perchè devo prendere per forza l' autostrada e quindi mi beccano al 99%, altrimenti almeno a casa della ragazza ci sarei andato ( e finora sono stato assolutamente seguendo le regole)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ogni persona si comporta come meglio crede. Io mi faccio anche la doccia in palestra e vale per quando mi alleno o anche quando vado a giocare a calcetto. A dirla tutta mi lavo anche al lavoro. Non capisco proprio come facciano certe persone ad andarsene in giro sudate e lerce solo perché "non vogliono fare la doccia lì perché fa schifo" cioè boh. A me onestamente fa più schifo una persona che se ne va in giro tutta sudata e puzzolente. Questo era solo un esempio eh. Per quanto riguarda le palestre basta sanificare gli strumenti ogni volta. Sarà una palla, ma è sempre meglio che tener chiusa un attività. Che senso ha tenere chiuso ora che ormai si è capito che la questione è lunga? Basta tenere tutte le norme di sicurezza.

Dove andavo io c'erano 4-5 spruzzini di igienizzzante, rotolo di carta di fianco, a disposizione di tutti, quando finisci un esercizio passi l'attrezzo, i manubri o il bilanciere che hai usato, Per quel che ho visto la palestra è più sanificata di tanti locali o altri luoghi. Poi che sia difficile gestire le distanze disicurezza o allenarsi con la mascherina è un altro discorso, ma se i gestori sono seri il modo di igienizzare l'attrezzatura si trova.
 
Alto
head>