Coronavirus: Italia tutta in zona gialla da sabato.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
non ha senso,ci sono intere province dove non c'è niente.
altre poi con uno ricoverato che sta recuperando discretamente.
così danneggi i territori economicamente e infondi timori immotivati

basta pensare a quanti non hanno infettato neanche i familiari,figuriamoci gli estranei

è inutile fare lo speciale su porta a porta dicendo che l'Italia ce la farà se si leggono questi messaggi.

Anche l'intera Lombardia zona rossa come Codogno è una follia. Cosa mettono, l'esercito ai confini della Lombardia? E le autostrade e i treni? E' un suicidio, cioè, genocidio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
collasso ospedaliero

dove non c'e' arrivera' . senza il vaccino puo' essere solo rallentata , fanno questo x evitare il collasso

forse, ma così distruggono le aziende, una volta chiuse quelle è default, caput, fine. Se poi pensi che è proprio il nord a far campare sto paese...

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato dalla Rai, a causa del coronavirus tutta l'Italia, da domani 7 marzo, potrebbe diventare zona gialla. Ricciardi, presente in studio, ha ammesso che il provvedimento non è da escludere. Tutt'altro. Ha aggiunto, inoltre, che la situazioni è seria e sarà lunga. Durerà mesi.

Cosa significa zona gialla? Ad esempio, niente discoteche o luoghi troppo affollati. Sì negozi aperti, ma senza code.

Eh ci stiamo avvicinando sempre più alle misure cinesi, di sto passo ci faranno uscire per fare la spesa solo 2 volte a settimana...

Reaction score
1,058
Comunque chi di voi ancora minimizza è un babbeo.
E lo ripeto, BABBEO.
Ora bannatemi pure, ma siete fuori dal mondo.
Nella mia provincia, Arezzo, fino a 4 giorni fa c’erano ZERO casi, ripeto ZERO.
Ieri si è scoperto che una maestra elementare, sesto caso in tutta la provincia ha lavorato a scuola mentre era positiva, una scuola in pieno centro.
Oggi 182 bambini sono in quarantena, in tutto 300 e passa persone compresi amici e familiari.
In 3 giorni siamo passati dal nulla al vero e proprio panico.
La gente che su Facebook perculava chi era preoccupato ora si barrica in casa terrorizzata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Comunque chi di voi ancora minimizza è un babbeo.
E lo ripeto, BABBEO.
Ora bannatemi pure, ma siete fuori dal mondo.
Nella mia provincia, Arezzo, fino a 4 giorni fa c’erano ZERO casi, ripeto ZERO.
Ieri si è scoperto che una maestra elementare, sesto caso in tutta la provincia ha lavorato a scuola mentre era positiva, una scuola in pieno centro.
Oggi 182 bambini sono in quarantena, in tutto 300 e passa persone compresi amici e familiari.
In 3 giorni siamo passati dal nulla al vero e proprio panico.
La gente che su Facebook perculava chi era preoccupato ora si barrica in casa terrorizzata.

I soliti leoni radical shit da tastiera. Che fanno i gradassi ed i culani col **** degli altri. Finchè il virus era in Cina, facevano gli uomini di mondo (a chiacchiere). Ora che ce l'hanno dietro casa, tremano.

Ma non serviva di certo essere uno scienziato per intuire la gravità della situazione, fin dai primissimi giorni dell'allarme, in Cina.

Comunque, chi continua a minimizzare non è un babbeo ma un vero e proprio criminale.

Ho parlato un pò con conoscente che lavoro al Ministero degli Esteri e mi ha dipinto eventuali scenari che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Mi auguro fossero fantasie...

markjordan

Member
Reaction score
53
forse, ma così distruggono le aziende, una volta chiuse quelle è default, caput, fine. Se poi pensi che è proprio il nord a far campare sto paese...
lo so
da me si vive col turismo , decine di alberghi e appartamenti ristoranti e tutto il contorno, se non si ferma col caldo 2020 kaput
da subito temo x come potrebbe andare , 1950
unica cosa giusta detta da silvio in anni , nuovo piano marshal

Reaction score
2,039
I soliti leoni radical shit da tastiera. Che fanno i gradassi ed i culani col **** degli altri. Finchè il virus era in Cina, facevano gli uomini di mondo (a chiacchiere). Ora che ce l'hanno dietro casa, tremano.

Ma non serviva di certo essere uno scienziato per intuire la gravità della situazione, fin dai primissimi giorni dell'allarme, in Cina.

Comunque, chi continua a minimizzare non è un babbeo ma un vero e proprio criminale.

Ho parlato un pò con conoscente che lavoro al Ministero degli Esteri e mi ha dipinto eventuali scenari che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Mi auguro fossero fantasie...

È lecito sapere quali potrebbero essere questi provvedimenti?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
lo so
da me si vive col turismo , decine di alberghi e appartamenti ristoranti e tutto il contorno, se non si ferma col caldo 2020 kaput
da subito ho capito come sarebbe andata , 1950
unica cosa giusta detta da silvio in anni , nuovo piano marshal

Perfetto, capisci benissimo qual'è il fattore che terrorizza anche me

Alto