Coronavirus: in 2/3 mesi il 70% degli anticorpi scompare

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,521
Ma veramente ancora dietro a ste balle?
Lo hanno detto quattro gatti che sono stati giustamente massacrati dal resto della comunità scientifica.
Il virus non è cambiato, non è meno letale.
I contagi e i morti non sono mai stati così in aumento come in questi giorni a livello mondiale.
Solo perchè noi siamo usciti dalla fase acuta non significa che possiamo fare finta di niente ragazzi, dai...

Allora chiudiamoci in casa ed usciamo e nel 2023, con la speranza sia scomparso, sennò rinviamo di un altro paio d'anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando mai ho utilizzato il verbo "lavorare" in un passato post, oggi giorno è evidentemente un verbo inflazionato che irrita i più. A noi ci pensa mamma santissima Conte con le sue casse integrazioni a go-go ad impatto economico-ambientale 0, paracaduti umanitari, lockdown "mirati", "cannonate" d'aiuti europei etc... tutto nel pieno rispetto della nuova sensibilità popolare grazie alla quale abbiamo sigillato per precauzione anziani e malati nelle RSA, abbracciato ogni orientale nel continente seppur virtualmente, accolto con grande umanità i nuovi lavoratori afro-africani col salario equo-solidale nel pieno rispetto del nuovo modus vivendi da reclusi ma felici nelle nostre abitazioni, tra spettacoloni di netflix, prodotti amazon e cibarie di deliveroo e soci, sempre con mancetta statale annessa.

Non nascondo la testa sotto la sabbia, semplicemente da 1 mese mi sono convinto che fino al prossimo ottobre sarà inutile terrorizzare la gente in Italia con lo spauracchio del covid e non ci sarà nessun ritorno aggressivo. Ovviamente mi baso sulle previsioni di quegli studiosi che durante la pandemia hanno dimostrato di essere più credibili, non è certamente una mia convinzione senza alcun fondamento.

"la scusa dell'economia per non starsene a casa" "i vostri sono lavori superflui ed inutili alla normale vita, state a casa 3-4-12 mesi muti se serve" "gli imprenditori assassini pensano solo a produrre produrre produrre"
Non ci avevo proprio pensato, hai ragione tu, i più sono davvero allergici alla parola "lavoro"

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,942
Soros mi ha detto che è molto risentito con te perché non lo consideri più come artefice dei complotti... :asd:

Sai, i tuoi momenti di lucidità si stanno pericolosamente accorciando e diradando nel tempo. Mi auguro coincidano con i tuoi post(s). :asd:

Reaction score
14,301
Quando mai ho utilizzato il verbo "lavorare" in un passato post, oggi giorno è evidentemente un verbo inflazionato che irrita i più. A noi ci pensa mamma santissima Conte con le sue casse integrazioni a go-go ad impatto economico-ambientale 0, paracaduti umanitari, lockdown "mirati", "cannonate" d'aiuti europei etc... tutto nel pieno rispetto della nuova sensibilità popolare grazie alla quale abbiamo sigillato per precauzione anziani e malati nelle RSA, abbracciato ogni orientale nel continente seppur virtualmente, accolto con grande umanità i nuovi lavoratori afro-africani col salario equo-solidale nel pieno rispetto del nuovo modus vivendi da reclusi ma felici nelle nostre abitazioni, tra spettacoloni di netflix, prodotti amazon e cibarie di deliveroo e soci, sempre con mancetta statale annessa.

Non nascondo la testa sotto la sabbia, semplicemente da 1 mese mi sono convinto che fino al prossimo ottobre sarà inutile terrorizzare la gente in Italia con lo spauracchio del covid e non ci sarà nessun ritorno aggressivo. Ovviamente mi baso sulle previsioni di quegli studiosi che durante la pandemia hanno dimostrato di essere più credibili, non è certamente una mia convinzione senza alcun fondamento.

fino ad ottobre penso anche io e penso anche oltre.
sta di fatto che se gli anticorpi non rimangono è un punto a nostro sfavore, dirlo non è, per me, terrorizzare la gente. è informare. sempre che la ricerca sia affidabile...

Alto