Coronavirus: il Milan si prepara al ritorno. Maxi ritiro e stanze...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,054
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 14 aprile, il Milan si prepara alla ripresa dell'attività. Domani dovrebbe essere reso noto, dalla FIGC, il protocollo per la ripresa dell'attività. Il Milan attende, anche per capire se sarà necessaria la quarantena per quei giocatori che torneranno dall'estero ed anche per gli allenamenti di gruppo.

Nel frattempo Milanello è stato sanificato, le camere sono diventate tutte singole ad eccezione di quella dei fratelli Donnarumma. Milanello si prepara al maxi ritiro non solo per i giocatori, tecnici ma anche per il personale.

Reaction score
10,789
Noi rientriamo tra quelle 10 squadre che,se si dovesse ripartire,faranno ridere,ma ridere per davvero.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Noi rientriamo tra quelle 10 squadre che,se si dovesse ripartire,faranno ridere,ma ridere per davvero.

Già

"Milan: calciatori disorientati"
"Milan: giocatori distratti dal mercato"
"Milan: i giovani volevano fare le vacanze"
"Milan: Rangnick non ha tempo di programmare nulla"

ecc.

Reaction score
10,789
Già

"Milan: calciatori disorientati"
"Milan: giocatori distratti dal mercato"
"Milan: i giovani volevano fare le vacanze"
"Milan: Rangnick non ha tempo di programmare nulla"

ecc.

Ma è ovvio,i nostri,come quelli delle altre squadre che non non hanno più obiettivi di classifica dovranno avere un comportamento superprofessionale in campo,mi duole dirlo ma non ci credo neanche un po'. Si giocherà col caldo,in stadi vuoti,ogni 3 gg e con la mente al mercato e in primis alle vacanze saltate,guarda,è già tanto se in 12 partite faremo 10 punti,lo penso veramente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Continuo a sostenere che l'unico modo per finire dignitosamente questo campionato sia:

- creare una fase finale ridotta (un mese di durata)
- tamponi a tutti i professionisti
- squadre in ritiro, divieto di avere contatti con l'esterno, solamente contatti interni e tra le squadre

Alto