Coronavirus: emergenza fino al 31 luglio 2020. Nuovo decreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,869
E' un punto sul quale batto già da gennaio, prima che scoppiasse tutto questo putiferio in Italia. Il sesso. Senza sesso, la gente impazzisce. E' l'abc della psicoanalisi.

Ok una settimana, quindici giorni. Ma è inconcepibile stare mesi e mesi (ripeto, speriamo non anni...) senza contatti sociali e soprattuto senza farsi una sana scopata. In Italia ci sono quasi 10 milioni di single.

Il problema è che senza lavorare si muore di fame, prima della psicosi da mancata trombaxta. Dovremo accettare la presenza del virus e sperare in un celere vaccino, perché non possiamo stare a casa 4-5 mesi senza lavorare.

markjordan

Member
Reaction score
53
come dictator imporrei 20 euro a testa x chi si vuole tamponare , ne fai 5 sono 100 euro il prezzo di una pagnotta nel 2021

bravi benzinai , forza tutti a fare il rifornimento automatico tocca qua tocca la , la pompa come nuovo mezzo di trasmissione

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Come riportato da Il Tempo, è spuntata fuori la bozza del nuovo decreto per l'emergenza coronavirus. Emergenza che potrebbe essere prorogata addirittura fino al 31 luglio luglio.

Ecco un passaggio:"Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del virus Covid-19, su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, occorrendo, sulla totalità di esso possono essere adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o più misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio 2020 e con possibilità di modularne l'applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l’andamento epidemiologico del predetto virus".

Spero che non sarà così. Spero che la cosa rientri, o che si affievolisca in tempi ragionevoli. Non possiamo far perdurare questa situazione aldilà di qualche mese al massimo. A luglio la nazione sarà già distrutta.

Io sono un gombloddisdahhh. Vedo che c'è tanta gente che non crede al complotto, e non so dargli torto, dicono che il virus è naturale.

Mi auguro con tutto il cuore che abbiano ragione, veramente. Ma SE non è così, qualcuno ha dato prova di come è possibile azzerare la nostra civiltà in tempi rapidi. Se dobbiamo vivere dentro le tute da astronauti, allora è finita. Altro che guerra mondiale, stare chiusi in casa o stare dentro una bara non fa molta differenza.

Reaction score
12,854
Il problema è che senza lavorare si muore di fame, prima della psicosi da mancata trombaxta. Dovremo accettare la presenza del virus e sperare in un celere vaccino, perché non possiamo stare a casa 4-5 mesi senza lavorare.

Io spero che, non tutta Italia sia con le pezze al.....

E abbia da parte qualche risparmio per poter andare avanti in questi duri mesi.

So che è dura, ma non ho mai visto gravi emergenze con tutti felici, mai.

So di essere cinico in questa "analisi", ma cosi è.

Posso solo augurare che chi non ha nulla, venga aiutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto