Coronavirus e 5G. In UK assalto ad antenne e centraline.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Posso capire che causino tumori o cose del genere, ma coi virus e i batteri no, mi sembrano cose tutte campate per aria e senza possibilità di essere dimostrate

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Lavora molto e in modo mirato sul quadricipite e vedrai che il ginocchio ne guadagnerà in stabilità.
E' sempre piacevole confrontarsi e ascoltare metodologie a abitudini altrui.
Io ho sempre mal digerito gli allenamenti al chiuso e ho fatto più fatica ad abituarmi, il mio metabolismo non mi porta mai ad ingrassare per fortuna ma fare corsa al chiuso è una sofferenza.

Pure io detesto il tappeto, infatti adesso con la corsa sono fermo e ne sto approfittando per far "rifiatare" il ginocchio..
Credimi lavoro molto sul quadricipite, e anche sugli addominali (che non so perché ma dicono siano da rinforzare per avere dei benefici, presumo per la stabilità) ma ho una roba cronica che si chiama sindrome della bandelletta ileotibiale e per quanto ci lavori si ripresenta sempre quando corro, a volte mi va bene se riesco ad andare a correre 3 volte prima che mi torni il dolore..naturalmente essendo io un "amatore" nemmeno mi interesso di capire se si possano fare operazioni o cose simili..l'unica terapia che funziona è il riposo, le robe tipo voltaren o simili non fanno nulla..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dalle agenzie di stampa, le news diffuse in questi ultimi giorni sul coronavirus legato al 5G si stanno diffondendo un pò ovunque e sono state rilanciate dai quotidiani inglesi, in particolare dal Daily Mail. Diversi inglesi, tra Liverpool, Melling e Birminghan, hanno preso d'assalto antenne e centraline della rete 5G, che sono state incendiate al grido di "Fuck 5G".

Ma quale sarebbe l'associazione tra Coronavirus e 5G? Alla base della teoria (complottista, almeno per il momento... NDR) ci sarebbero i danni causati dalla nuova tecnologia al nostro sistema immunitario, rendendolo più fragile ed esposto al virus. Secondo un'altra teoria, invece, per colpa del 5G virus e batteri riuscirebbero a "comunicare" e diffondersi più velocemente e massicciamente.

Questo speaker dice che gli ospedali hanno le antenne 5G installate. Uno ha dei sintomi da influenza, ha paura e chiede l'albulanza, arriva in ospedale e lì iniziano i sintomi seri, per colpa delle varie frequenze che emettono queste antenne, che ci privano dell'ossigeno; al peggiorare della situazione clinica danno la colpa al "virus".
Brescia e Bergamo sono le città italiane in cui si sta sperimentando e lì gli ospedali dovrebbero averle installate. Così come si stava sperimentando a Wuhan.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Stanno togliendo video da Youtube e FB non permette la pubblicazione di certi sisi "perchè violano gli standard della community".

Questo Gallese, ha chiamato la polizia e il comune, denunciando l'installazione delle antenne 5G, andando in giro a filmarle e postando in FB. E la polizia è andato a fargli visita col motivo che "la gente non è contenta di ciò che posti in FB".
L'informazione è imbavagliata. Non c'è più il diritto di documentare e pubblicare articoli. Per questo fake-covid.

Reaction score
12,821
Stanno togliendo video da Youtube e FB non permette la pubblicazione di certi sisi "perchè violano gli standard della community".

Questo Gallese, ha chiamato la polizia e il comune, denunciando l'installazione delle antenne 5G, andando in giro a filmarle e postando in FB. E la polizia è andato a fargli visita col motivo che "la gente non è contenta di ciò che posti in FB".
L'informazione è imbavagliata. Non c'è più il diritto di documentare e pubblicare articoli. Per questo fake-covid.

Uso la strategia di [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]

Quindi ti chiedo, se alcune persone fossero al corrente che il 5G è sicuramente pericoloso : perchè mai accetterebbero di vivere rischiando la propria vita e quella dei propri cari?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,104
Penso che i Nokia ed i Motorola delle generazioni passate siano e rimarranno per sempre i migliori cellulari, altro che ste cavolate di smartphone e 5G. Non so se il virus c'entri, ma rimango pure io del parere che questa roba sia dannosa per la nostra salute.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Uso la strategia di [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]

Quindi ti chiedo, se alcune persone fossero al corrente che il 5G è sicuramente pericoloso : perchè mai accetterebbero di vivere rischiando la propria vita e quella dei propri cari?

Quali persone? E come non accetterebbero? Mica ci stanno chiedendo il permesso. Secondo te come mai ci sono persone che lavorano nell'industria del tabacco, dove immettono le sostanze nocive nelle sigarette? E tanti altri prodotti nocivi, ci son persone che sapendo o non sapendo, ci lavorano. Producono e distribuiscono sostanze e prodotti nocivi, non è una novità.

Reaction score
939
No va be ragazzi.. la gente è pazza. questa è una follia e spero che nessuno di voi ci perda tempo a pensarci.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,104
Ho fatto una ricerca su google per curiosità, per sapere che ne pensasse il comico che comanda la nostra nazione ed ho trovato un articolo sul blog di Beppe Grillo di due anni fa con toni entusiastici sul 5G e che profetizzava nel 2020 l'installazione alle seguenti città: Roma, Torino, Milano, Prato, Aquila, Matera e Bari.

In un articolo del 2018 questo parlava di 5G e 2020... Non so voi, ma sta cosa mi ha impressionato un pò. Tra l'altro nessun riferimento alle possibili conseguenze salutari ed in un pezzo dice "niente sarà più come prima e la privacy sarà un ricordo" come se fosse una cosa per cui esaltarsi.

Alto