Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I numeri dei contagi ovviamente si sono abbassati ma adesso, con la riapertura dei parcheggi per marmocchi, c'è nuovamente da tremare. Vediamo la situazione tra una ventina di giorni...
I numeri dei contagi ovviamente si sono abbassati ma adesso, con la riapertura dei parcheggi per marmocchi, c'è nuovamente da tremare. Vediamo la situazione tra una ventina di giorni...
Non so nel resto d' Italia, ma dalle mie parti ( che non si brilla certo per gestione della vicenda) tra una decina di giorni iniziano già a vaccinare la gente di 75 anni, quindi penso che nel giro di un mesetto morti e malati gravi dovrebbero calare drasticamente.
I miei conoscenti di quell' età hanno già tutti la prenotazione fatta e confermata, vedremo.
Questi sono dati ottimi in relazione ai numeri del contagio (i decessi, come si è detto, riguardano ciò che è accaduto 2-3 settimane fa a livello di situazione epidemiologica)
Tasso di positività in caduta libera (era parecchio che non era così vicino il muro del 4%), buoni segnali da ospedali e TI che sembrano aver appena scavallato il loro massimo.