Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
al di la dei contagi (che è il dato fondamentale) mi sembra che i morti tocchino uno dei numeri piu bassi di sempre
non riesco a trovare un sito che dia i morti giorno per giorno...danno i grafici con il totale quindi ogni volta c'è da fare la sottrazione..sarebbe piu comodo dassero il dato giornaliero e basta..in ogni caso mi sembra uno dei numeri piu bassi
al di la dei contagi (che è il dato fondamentale) mi sembra che i morti tocchino uno dei numeri piu bassi di sempre
non riesco a trovare un sito che dia i morti giorno per giorno...danno i grafici con il totale quindi ogni volta c'è da fare la sottrazione..sarebbe piu comodo dassero il dato giornaliero e basta..in ogni caso mi sembra uno dei numeri piu bassi
trovato sul sito di repubblica...avevamo toccato quota sotto 93 il 16 maggio..resta comunque un dato tra i piu bassi
ps:è comunque non ottimale nemmeno il grafico di repubblica perchè essendo tutte le linee insieme (nuovi contagi guariti decessi ecc) con il cursore andando sopra c'è da faticare a trovare il dato "giusto".. (poi sono io che sono anche pigro probabilmente