Coronavirus: bollettino 19 febbraio 2021

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,474
Reaction score
54,883
Il bollettino del 19 febbraio 2021

15.479 nuovi contagi, 353 morti, 17.170 guariti, 170.794 tamponi molecolari, 2.059 (+14) in terapia intensivA
`
`
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,554
Il bollettino del 19 febbraio 2021

15.479 nuovi contagi, 353 morti, 17.170 guariti, 170.794 tamponi molecolari, 2.059 (+14) in terapia intensivA

Secondo me, anche in caso di 99% della popolazione vaccinata, continueranno con aprire e chiudere anche per pochi casi.. è questo il futuro.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,169
Reaction score
219
la sardegna è per la seconda settimana con i parametri da zona bianca, vediamo se alla terza consecutiva ci liberano
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,700
la sardegna è per la seconda settimana con i parametri da zona bianca, vediamo se alla terza consecutiva ci liberano

solo la Valle d'Aosta aveva qualche chance,ma guarda caso ennesimo slittamento.
sarebbe dovuto essere sotto i 50 casi per 100.000 abitanti,cosa effettivamente concretizzata per due settimane,ma è spuntata fuori la scorsa settimana (in passato tempistica non considerata) con 50,39

lo scrivevamo dal primo momento
la zona bianca ideata il 14 gennaio è una delle più grandi mistificazioni occidentali.
alimentare il desiderio di pseudonormalità,perchè di questo stiamo parlando ma che pare il paradiso in queste condizioni,che non raggiungerai mai fino alla bella stagione.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Il bollettino del 19 febbraio 2021

15.479 nuovi contagi, 353 morti, 17.170 guariti, 170.794 tamponi molecolari, 2.059 (+14) in terapia intensivA

Io ci sono dentro fino al collo.
In famiglia combattiamo tutti, due di noi (e un amico) dall'ospedale.
Sto virus è tosto, parecchio.
Fate attenzione, non abbassate la guardia, ve lo dico col cuore.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Io ci sono dentro fino al collo.
In famiglia combattiamo tutti, due di noi (e un amico) dall'ospedale.
Sto virus è tosto, parecchio.
Fate attenzione, non abbassate la guardia, ve lo dico col cuore.

In bocca al lupo fratello rossonero!

Purtroppo anche io lo so bene che è tosto... ahimè..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,655
Reaction score
2,222
Io ci sono dentro fino al collo.
In famiglia combattiamo tutti, due di noi (e un amico) dall'ospedale.
Sto virus è tosto, parecchio.
Fate attenzione, non abbassate la guardia, ve lo dico col cuore.

In bocca al lupo davvero, ne uscirete più forti di prima!
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,169
Reaction score
219
solo la Valle d'Aosta aveva qualche chance,ma guarda caso ennesimo slittamento.
sarebbe dovuto essere sotto i 50 casi per 100.000 abitanti,cosa effettivamente concretizzata per due settimane,ma è spuntata fuori la scorsa settimana (in passato tempistica non considerata) con 50,39

lo scrivevamo dal primo momento
la zona bianca ideata il 14 gennaio è una delle più grandi mistificazioni occidentali.
alimentare il desiderio di pseudonormalità,perchè di questo stiamo parlando ma che pare il paradiso in queste condizioni,che non raggiungerai mai fino alla bella stagione.

Noi siamo messi molto meglio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,700
Noi siamo messi molto meglio

ieri si leggeva questo su più fonti

"la Val D’Aosta ha meno di 50 nuovi contagi ogni 100 mila abitanti, RT 0.77
I ricoverati in ospedale sono 8, di cui solo 2 in terapia intensiva.
Come se non bastasse sta procedendo più speditamente di tutte le altre con le vaccinazioni.
Per questo potrebbe presto finire in zona bianca,sarebbe la prima regione"

oggi Brusaferro li ha gelati
vedremo che si inventeranno sull'isola
 
Alto