Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non riesco a capire una cosa, con 600 morti al giorno come fanno a uscirne solo 6 dalle TI ? Vuol dire che o nessuno dei morti era in terapia intensiva oppure c'è un flusso di nuovi ingressi di 600 persone al giorno, qualcosa mi spiega se mi sto perdendo qualcosa io ?
Io non riesco a capire una cosa, con 600 morti al giorno come fanno a uscirne solo 6 dalle TI ? Vuol dire che o nessuno dei morti era in terapia intensiva oppure c'è un flusso di nuovi ingressi di 600 persone al giorno, qualcosa mi spiega se mi sto perdendo qualcosa io ?
Sicuramente si muore anche in casa o in altri reparti, visto che le terapie intensive sono sature molti nemmeno ci arrivano.
Ad esempio gli ingressi in TI di oggi sono 196