Coronavirus: bollettino 11 gennaio 2021

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Ecco che inizia la terza ondata. Ma più di così, cosa potevamo fare? Le vacanze di Natale ce le siamo fatte in zona rossa eh... e le scuole erano chiuse. Sono tristissimo.

È sempre il solito discorso: non si può arginare è inutile. A meno che per 5/6 mesi smettiamo di vivere tutti e 60 milioni di italiani
`
`
 
Alto