Coronavirus: 9338 contagi, 73 morti, +47 in T.I.

Reaction score
1,212
guarda mio padre lavora in un albergo. le mie zie in albergo mia madre lavorava in albergo e io a stretto legame con aziende come la tua che non mi pagano da mesi.
pero se voi avete imparato come gira il mondo aspetterò una vostra lezione per imparare anche io.
io non penso di aver la verità in tasca come molti di voi

Allo si può fare così: stoppiamo la cultura per qualche mese, stanziano già da ora i fondi per rilanciarla alla grande quando tutto sarà finito

Reaction score
12,632
Secondo me non hanno capito che al prossimo lockdown, se ci sarà, toglieranno a loro e ai pensionati.

Non fosse che la percentuale di nulla tenenti con una Mercedes in garage, in Italia è altissima, in caso di lockdown non darei un centesimo a chi non serve ( tipo me, non sono affatto ricco ma 1 mese posso sopravvivere, e cosi il 90% delle persone che conosco), per aiutare in modo completo chi necessita davvero ( spese fisse, zero risparmi ecc)

Ma purtroppo è inapplicabile penso, nemmeno nel 2020 ( che fa ridere con l' informatizzazione che c'è)

Reaction score
1,212
Non fosse che la percentuale di nulla tenenti con una Mercedes in garage, in Italia è altissima, in caso di lockdown non darei un centesimo a chi non serve ( tipo me, non sono affatto ricco ma 1 mese posso sopravvivere, e cosi il 90% delle persone che conosco), per aiutare in modo completo chi necessita davvero ( spese fisse, zero risparmi ecc)

Ma purtroppo è inapplicabile penso, nemmeno nel 2020 ( che fa ridere con l' informatizzazione che c'è)

Si però sfatiamo un mito, i nullatenenti con la Mercedes in garage sono i mafiosi , i truffatori e gli spacciatori non gente normale.
Comunque sono d'accordo con te.

Reaction score
12,632
Si però sfatiamo un mito, i nullatenenti con la Mercedes in garage sono i mafiosi , i truffatori e gli spacciatori non gente normale.
Comunque sono d'accordo con te.

Se ciao, forse sei una persona onesta e da ste robe stai lontano, ma saresti stupito di quante teste di legno e/o persone con intrallazzi e false fatturazioni ci siano in giro.

Credimi, resteresti a bocca aperta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
guarda mio padre lavora in un albergo. le mie zie in albergo mia madre lavorava in albergo e io a stretto legame con aziende come la tua che non mi pagano da mesi.
pero se voi avete imparato come gira il mondo aspetterò una vostra lezione per imparare anche io.
io non penso di aver la verità in tasca come molti di voi

Ascolta, basta ragionarci sopra, la scuola non porta il cibo in tavola oggi, se una famiglia intera non lavora per quella famiglia è la fine, al giorno d'oggi. Ho sempre sostenuto che la scuola sia fondamentale per una nazione, ma se dev'essere scuola a discapito del lavoro non va bene. Cerca di capire cosa voglio dire con "sappiamo come gira il mondo" non ti sto dicendo che sei un ebete, dico che io che lavoro da quando ho 16 anni so che senza lavoro non si vive, per vari motivi ero io a portare il pane in casa, e parliamo dei primi anni 2000...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Ho paura pure io che Domenica chiuderanno. Che colpa hanno? La palestra è vicina a me, circa 3 km, ma a me fa smattare non potermi lavare dopo lo sport. Poi non ha senso chiudere le palestre, ed anche le docce in esse. Sto governo fa schifo e le persone che gli vanno dietro fanno più schifo di loro.

Non ha alcun senso, hai ragione, in ristorante o in palestra sei moooolto più protetto che in qualsiasi mezzo , in qualsiasi scuola o in qualsiasi fabbrica.Poi io parlo di quella di un piccolo paese, in centro a Roma Milano o Napoli magari è diverso eh, sicuramente ci sono molti più iscritti da gestire.

Reaction score
2,497
Non ha alcun senso, hai ragione, in ristorante o in palestra sei moooolto più protetto che in qualsiasi mezzo , in qualsiasi scuola o in qualsiasi fabbrica.Poi io parlo di quella di un piccolo paese, in centro a Roma Milano o Napoli magari è diverso eh, sicuramente ci sono molti più iscritti da gestire.

Concordo con te, ed io lavoro proprio in fabbrica, dove tutti se ne sbattono e nessuno controlla, perché la fabbrica per cui lavoro io, fattura i milioni all'anno, quindi chissene.... Inculiamo la brava gente onestà con imprese piccole, perché quelle "non contano" governo di m.
Giuro che smatto se penso ai bar, ristoranti etc. Povera gente :(

Reaction score
6,068
Se il popolo non lavora la scuola e gli ospedali chiudono.... Per dire.

"L’Italia e` una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranita` appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."

Il post che hai quotato è agghiacciante e fa capire che molti vivono letteralmente fuori dalla realtà..
Non so perché ma mi sembra un pensiero figlio di una certa ideologia.

Per continuare il tuo discorso, certo che le scuole sono importantissime ma se poi la nazione muore ci rimarranno diplomati disoccupati a bizzeffe

Reaction score
6,068
Concordo con te, ed io lavoro proprio in fabbrica, dove tutti se ne sbattono e nessuno controlla, perché la fabbrica per cui lavoro io, fattura i milioni all'anno, quindi chissene.... Inculiamo la brava gente onestà con imprese piccole, perché quelle "non contano" governo di m.
Giuro che smatto se penso ai bar, ristoranti etc. Povera gente :(
La cosa grave poi è la totale mancanza di empatia che sta venendo fuori ..si guarda sempre e solo il proprio orticello, poi del resto chi se ne frega?
Sta pandemia sta tirando fuori il peggio dalle persone

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Il post che hai quotato è agghiacciante e fa capire che molti vivono letteralmente fuori dalla realtà..
Non so perché ma mi sembra un pensiero figlio di una certa ideologia.

Per continuare il tuo discorso, certo che le scuole sono importantissime ma se poi la nazione muore ci rimarranno diplomati disoccupati a bizzeffe
Guarda io economicamente parlando sono di quanto più vicino ci può essere alla destra.
Solo che molti in italia non sanno cosa significa destra e sinistra economica

Alto