Coronavirus: 8804 contagi, 83 morti, +47 in terapia intensia.

honua

Junior Member
Reaction score
72
No, perché questo governo di fannulloni è mafiosi ama i lockdown, e ancor di più tutti i dipendenti statali che li hanno votati

Guarda, a me dispiace se stai passando un periodo di difficoltà legato a questa situazione.
Io sono un dipendente statale, con il c.l.o parato come dici tu, ma mi spieghi per favore come risolveresti tu la situazione anzichè lamentarsi sempre del governo ladro?
Io durante il lockdown ho lavorato dalle 10 alle 12 ore al giorno, sono rientrato a lavorare in presenza (no smartworking) dall'11 maggio e questa estate ho fatto 5 (cinque) giorni di ferie.
Credimi, veramente, non capisco quali sono le soluzioni che proponi. Se me le spiegassi forse potrei leggere con occhi diversi i post che giornalmente, con assidua frequenza, pubblichi. Grazie

Reaction score
12,632
Francia + 30.000 contagi oggi, direi che è ufficialmente sfuggita di mano.

A certe cifre addio anche contact tracing

Quotano il lockdown su qualche sito?

Reaction score
6,069

Intanto 30k contagiati e nessun lockdown....perché?
Io suppongo che sappiano bene che sia un suicidio...noi saremmo in lockdown da 3 mesi al posto loro...

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Mi raccomando sii più ottimista sennò non va bene, sei un uomo triste e senza vita ;)

Purtroppo, tornando seri, siamo solo ad Ottobre, rendiamocene conto, se non intervengono in modo pesante andiamo incontro a cifre mostruose che quelle viste fin'ora, mostruose pure loro, non saranno nulla.
Alla fin fine lo prenderemo tutti sto virus.
Ma lo dico in modo ottimistico e col sorriso perchè amo la vita eh

Reaction score
12,632
Intanto 30k contagiati e nessun lockdown....perché?
Io suppongo che sappiano bene che sia un suicidio...noi saremmo in lockdown da 3 mesi al posto loro...

Non credo, fino a 30/35 mila ( realisticamente come quelli di Marzo) saremo qui ancora a chiederci Lockdown si lockdown no ?

Speriamo di non arrivarci.

Reaction score
12,632
Eh ho capito...ma lo hanno detto gli scihenziatih1!1!
Vedi bene che non si può credere a nessuno?

Perchè perseveri ascoltando fonti sbagliate. E si vede.

L' hanno detto in 40 lingue che il virus è uguale sia in estate che in inverno.

Ma al tempo stesso in estate è mitigato da 3000 ragioni che non sto qui a elencarti perchè dovresti già saperle visto quanto scrivi riguardo a questo argomento.

Quindi non te lo meriti. Rànget (arrangiati) si dice dalle mie parti. C'è Google :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma se hanno detto che non è un virus stagionale...

Io mi chiedo come faccia qualcuno, chiunque, a stabilire che un virus è o non è stagionale se questo virus esiste da meno di una stagione. Tieni presente, esempio, che i motivi precisi per cui l’influenza sia stagionale non si conoscono, per cui mi chiedo come qualcuno sappia queste cose su un virus nuovo

Alto