Coronavirus: 8804 contagi, 83 morti, +47 in terapia intensia.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,513
Reaction score
871
Guarda, a me dispiace se stai passando un periodo di difficoltà legato a questa situazione.
Io sono un dipendente statale, con il c.l.o parato come dici tu, ma mi spieghi per favore come risolveresti tu la situazione anzichè lamentarsi sempre del governo ladro?
Io durante il lockdown ho lavorato dalle 10 alle 12 ore al giorno, sono rientrato a lavorare in presenza (no smartworking) dall'11 maggio e questa estate ho fatto 5 (cinque) giorni di ferie.
Credimi, veramente, non capisco quali sono le soluzioni che proponi. Se me le spiegassi forse potrei leggere con occhi diversi i post che giornalmente, con assidua frequenza, pubblichi. Grazie

Amico, l'Italia è un paese fatto di allenatori e ora anche presidenti del consiglio.
Si può discutere su cosa potrebbe essere fatto meglio, ci mancherebbe, ma qui si fa passare una situazione che sta mettendo in ginocchio mezzo pianeta con la stessa semplicita con cui si parla di come preparare una carbonara.
Capisco la disperazione, capisco tutto, sinceramente non capisco quale vantaggio dovrebbe avere un governo nell'uccidere volontariamente il proprio popolo.
Al contrario un governo, anche ammesso che sia il peggior speculatore, dovrebbe avere tutto l'interesse nel mantenerlo vivo.
Di cosa si ciberebbe se tutti noi "morissimo"?
 
Alto