Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra normale che più si vada avanti e più il numero di guariti giornalieri aumenti, per ora. Il boom vero e proprio potrebbe essere dovuto al fatto che, in necessità di posti per la terapia intensiva, si sia deciso di dimettere alcuni pazienti qualche giorno prima del solito, senza troppa calma.
Per l'Emilia, che è seconda regione infetta, si registra comunque un trend in miglioramento per gli infetti e i dati sono completi.
Un piccolo e timido segnale positivo in chiave nazionale lo si può cogliere.
ammesso che i dati in cina siano veri è stupefacente come abbiano quasi debellato un'epidemia cosi grossa in cosi poco tempo...sinceramente credevo avrebbero faticato di più
(fermo restando ovviamente che ancora non ne sono fuori)
Mi stavo chiedendo perché non disinfettano le strade, ai tempi in Cina buttavano disinfettante ovunque mi pare. Quanto meno i mezzi pubblici dovrebbero essere inondati di candeggina