Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non dicono neanche più l'età delle persone e malattie pregresse . Significa che ci sono anche giovani tra questi tristi e grandi numeri.. Da lombardo ho tanta paura sia per me che per la mia famiglia
Sono d'accordo al 100% diel post che hai quotato nel altro thread.
Non si puo vivere in questo modo sentendo solo del virus. Lo so che e gravissimo e mi dispiace molto, ma sentendo 24/7 sulla radio, tv, social ti fa schiattare.
Esattamente, dobbiamo trovare il modo di impiegare il nostro tempo, io compreso, star 24h su 24 a farci bombardare da queste notizie ci sta devastando. Leggevo oggi che a Venezia l'acqua dei canali è tornata ad essere limpida come non mai, non so che darei per fare quei 20 km che mi separano in bici o a piedi per andare a vederla e passare la giornata ad ammirare un tale splendore... purtroppo non posso... bisogna distrarsi un po', è difficile stando chiusi i casa ma bisogna farlo
In Veneto la suocera di mia zia dopo 12 giorni di ospedale per coronavirus è stata dimessa oggi completamente guarita, 98 anni. I medici sono tutt'ora increduli. Vengo a saperlo solo ora.
Aveva sintomi lievi e non ha necessitato di TI, su eventuali altre patologie vi farò sapere.
sarebbe interessante capire perchè in certe regioni (Lombardia,Lazio,Liguria,Piemonte) l'isolamento domiciliare sia inferiore ai ricoveri ospedalieri in controtendenza con la gran parte delle regioni.