Coronavirus: 793 morti. Oltre 42000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
793 morti. Altre 793 famiglie che piangono un proprio caro per una morte senza motivo. Ragazzi non so voi, ma Se ci fermiamo a pensare a che strazio e dolore ci sia dietro a questi freddi numeri... alla distruzione della societá, dell’economia, delle famiglie... non ci sono parole..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
Ma, sbagli.

I nuovi contagi da ieri saranno almeno 20.000

Conosco almeno 20 persone a casa malate con la febbre. Solo io.

Mia nonna è al ricovero, ha la febbre alta da 7/8/9 giorni.

Cosa vuoi che abbia?

Un sincero abbraccio per tua nonna, che possa uscirne al meglio.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
La Cina dovrà pagarla carissima dopo questo. Li voglio vedere riversarsi nelle strade lottando con le unghie e con i denti per un pezzo di pane bagnato e marcio, figli di scrofa.

e' colpa del popolo cinese o del governo cinese? perch'e sicuramente il governo cinese non mangera' mai pane bagnato e marcio.

Reaction score
405
E' la fine che stiamo facendo noi... stanno vincendo la guerra a mani basse, ed è solo l'inizio purtroppo.

Sono d'accordo al 100% diel post che hai quotato nel altro thread.
Non si puo vivere in questo modo sentendo solo del virus. Lo so che e gravissimo e mi dispiace molto, ma sentendo 24/7 sulla radio, tv, social ti fa schiattare.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non riesco sd approfondire ma ringrazio da ora chiunque riporterá qui dati / analisi / statistiche su regioni / italia / mondo per cercare di anslizzare situazione.
[MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] un sincero abbraccio a te alla tua famiglia. Non ci conosciamo ma mi auguro di cuore che tutto si risolva

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Borrelli continua con la boiata dei morti con e per il covid.

Dovrebbe sotterrarsi invece di continuare a sparare boiate.

Wetter

Member
Reaction score
798
27 mila tamponi effettuati,ieri erano stati 24 mila.
Il dato dei nuovi contagi sembrerebbe non avere molto senso,perchè le rilevazioni non sono costanti.Affidiamoci a dati oggettivi come le morti e le terapie intensive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto