Coronavirus: 756 nuovi morti.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo è vero, però i luoghi di aggregazione sono chiusi da molto più tempo, dei risultati dovrebbero vedersi. Come ha detto un altro utente però le percentuali di contagio diminuiscono sempre di più, ed io non avevo mai ragionato in termini percentuali, ma solo su meri numeri dei contagi. Devo dire che il calo c'è stato, lento ma c'è. Incrociamo tutto e vediamo che succede, come riportato da altri i mezzi pubblici sono pur sempre pieni quindi forse con le fabbriche chiuse si dovrebbe vedere qualcosa tra 7-10 giorni. Possiamo solo sperare

se non avessimo chiuso i luoghi di ritrovo saremmo messi 10 volte peggio... il fatto di chiudere a poco a poco non consente di vedere un miglioramento repentino. questo è come la vedo io.
le fabbriche sono un veicolo incredibile.. io lavoro in una grande azienda e ho visto come la gente non rispetta minimamente le indicazioni sul posto di lavoro. dove ci sono fabbriche ci sono contagi, dimostrato anche da certi grafici.....

le percentuali, si. con la cina facevano spesso vedere la curva logaritmica (che ha lo stesso andamento). il senso è quello. da noi nemmeno sono in grado di presentare dei dati decenti... la protezione civile presenta i nuovi contagiati, dato assurdo e senza senso che tra giorni diventerà negativo (ahahahaha).

comunque quandoin cina sono andati sul 5%, era praticamente finita. qua al nord abbiamo anche i dati "sporcati" dal centro e sud. io sono eccessivamente ottimista forse ma per me ormai si sta migliorando e lastrada è quella buona
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Spegnete questi programmi e tutti i maledetti social.
Guardatevi dei film, delle serie Tv, giocate con i videogiochi da soli o con i vostri figli, fate cose manuali.

Dopo averla imprigionata, vogliono rincitrullire la gente che poveretta non ha altre alternative che stare appresso a tutti questi mentecatti. E ci metto anche i falsi esperti o professoroni, oltre ai politici.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Spegnete questi programmi e tutti i maledetti social.
Guardatevi dei film, delle serie Tv, giocate con i videogiochi da soli o con i vostri figli, fate cose manuali.

Dopo averla imprigionata, vogliono rincitrullire la gente.

giletti parla dell'attualità di cui discutiamo qui,solo che fa un mix che non permette di approfondire bene e certi ospiti sono rivedibli.

fazio non lo guarderò mai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
giletti parla dell'attualità di cui discutiamo qui,solo che fa un mix che non permette di approfondire bene e certi ospiti sono rivedibli.

Giletti a me piace molto quando fa informazione seria, uno dei pochi, era un discorso generale ;)
Però la situazione in TV e, soprattutto nei social, sta veramente degenerando.

Si stanno approfittando della noia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
assurdo quello che sta dicendo il commissario straordinario alla sanità calabrese.

le norme del governo e della protezione civile davano potere solo alle giunte regionali,siccome Molise e Calabria sono commissariati non possono agire per un errore di scrittura del provvedimento

200 lavoratori medico-sanitari di Reggio sono abbandonati
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,083
Reaction score
3,385
quello è il dato di ieri, oggi 24504...ti do in privato la mia fonte

grazie dopo do un'occhiata, io ho preso da repubblica che presumo prenda da protezione civile ma non sono andato a controllare sul loro sito sinceramente
 
Alto
head>