Coronavirus: 71 morti e 202 contagi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,029
Il bollettino di oggi 10 giugno 2020

202 nuovi contagi (99 in Lombardia)

-1.162 attualmente positivi

+71 decessi

+1.293 guariti

Reaction score
3,830
dai che ne stiamo uscendo…

per festeggiare io andrei tutti insieme a mangiare al ristorante cinese...che ne dite?? :asd:

Wetter

Member
Reaction score
781
Rapporto tamponi-positivi allo 0.3%,record da quando è iniziata l'epidemia.Ma state tranquilli che nessuno ne parlerà,a differenza di quando l'altro giorno (per dati accorpati dai giorni precedenti) il rapporto era schizzato al 4%.In quel caso giù a titoloni e allarmismo a gogo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Il bollettino di oggi 10 giugno 2020

202 nuovi contagi (99 in Lombardia)

-1.162 attualmente positivi

+71 decessi

+1.293 guariti

Rapporto tamponi-positivi allo 0.3%,record da quando è iniziata l'epidemia.Ma state tranquilli che nessuno ne parlerà,a differenza di quando l'altro giorno (per dati accorpati dai giorni precedenti) il rapporto era schizzato al 4%.In quel caso giù a titoloni e allarmismo a gogo.

Sì, lo Skanzi, esaltato, si era profuso pure in un video apposito :facepalm:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bene, molto bene, dati che ci portano sempre più verso una fine (momentanea o definitiva si vedrà quest'inverno).

Scanzi o lo ami o lo odi, non è uno da vie di mezzo, lui stesso lo dice, ha molto di più da dire di Renzi Salvini e compagnia, ma molto molto di più (è un eccezionale storyteller di PinkFloyd e Gaber, su cui fa spettacoli itineranti per l'Italia).
Dopo un periodo in cui lo seguivo ogni giorno ho dovuto prendermi una pausa (lunga) perchè ho cominciato a capire che giustamente, ripeto giustamente,sia uno molto furbo nel capire dove dirigere il gregge, ma giustamente è un uomo di spettacolo in qualche modo e ha bisogno di crearsi seguaci.

Alto