Coronavirus: 683 nuovi decessi. Oltre 57000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,936
Scusami non voglio fare il disfattista, ma volevi dire 2 mesi spero, in 2 settimane non usciremo da nulla,l'ha detto pure Galli prima in tv, secondo lui si parla di inizio giugno, guardando anche come si è mosso il virus in Hubei (che ha fatto però un lockdown totale di supermercati e mezzi di trasporto e fabbriche a differenza nostra).

Intendevo con l azzeramento di nuovi contagi...poi ovviamente per la guarigione occorre di più ma più andremo avanti più posti si libereranno nei reparti di terapia intensiva... ovviamente non ho né sfera ne sono un virologo, è solo una mia sensazione come quella di chi dice che non ne usciremo mai.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
Sono troppi i morti rispetto alle altre nazioni..
Qualcosa non funziona e anche il modo di contarli non mi convince

in certi ospedali lasciano andare i pazienti senza rianimarli più,è logico che sia alto il numero.
basta vedere dove sono i morti ogni giorno.
forse solo la Spagna ha un epicentro così in zona Madrid.

milanhearts

Junior Member
Reaction score
18
Mi hanno riferito questo, cercate TG3 Leonardo 16/11/2015, molto interessante

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Io parlo di morti effettive, indipendentemente dal numero vero do positivi
La cosa è proprio sfuggita di mano

Quello assolutamente. Il blocco totale è dettato da quello. L'assunto è "se non escono di casa non possono contagiare nessuno". Il problema è che basta uno in famiglia che svolge una mansione necessaria alla continuità dello Stato, per cui continua ad uscire per lavoro, e tutta la famiglia è fregata.

Reaction score
6,232
in certi ospedali lasciano andare i pazienti senza rianimarli più,è logico che sia alto il numero.
basta vedere dove sono i morti ogni giorno.

Appunto. Il disastro è bergamo e brescia
Purtroppo la nostra sanità non ha funzionato a dovere e in queste 2 zone mi pare evidente che qualcosa non va. Ieri dicevano che a bergamo ci sono 1800 30enni intubati ma dalle altre parti no. A questo punto davvero non capisco

Reaction score
6,232
Quello assolutamente. Il blocco totale è dettato da quello. L'assunto è "se non escono di casa non possono contagiare nessuno". Il problema è che basta uno in famiglia che svolge una mansione necessaria alla continuità dello Stato, per cui continua ad uscire per lavoro, e tutta la famiglia è fregata.

Esatto, ma anche la sanità non ha reagito come si deve. E non possiamo fermarci per sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto