Coronavirus: 662 nuovi decessi. Oltre 62000 contagi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,504
Ma le "grandi" cure portate dai cinesi che fine hanno fatto?

Speriamo nei russi, va...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

La medicina tradizionale cit.

Comunque io ho un'opinione semplice, per vincere questa epidemia serve il pugno duro, non deve esserci contatto tra le persone, uscite ridotte all'osso, ma veramente con fermezza non come ora, ogni tanto gira qualche volante che non accosta neanche per chiedere alla gente dove sta andando, ma secondo voi si può superare la cosa con questo lassismo? Già vedo molto piu' traffico qui da casa mia, non dico come prima ma piu' dei primi giorni di quarantena, senza fermezza e pugno di ferro ne usciremo tardissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131

Sarà roba tipo la cura Gazidis per il Milan. Mascherine fatte con i rotoloni reggina e buste delle flebo riempite con acqua delle risaie.

La medicina tradizionale cit.

Comunque io ho un'opinione semplice, per vincere questa epidemia serve il pugno duro, non deve esserci contatto tra le persone, uscite ridotte all'osso, ma veramente con fermezza non come ora, ogni tanto gira qualche volante che non accosta neanche per chiedere alla gente dove sta andando, ma secondo voi si può superare la cosa con questo lassismo? Già vedo molto piu' traffico qui da casa mia, non dico come prima ma piu' dei primi giorni di quarantena, senza fermezza e pugno di ferro ne usciremo tardissimo.

Uh, ho visto un solo giorno con traffico zero qui da me. Anche oggi parecchie macchine a giro. Non se ne esce, meno male che la Lamortese bacchetta chi vuole più controlli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
Leggevo i dati e noto che nel solo Veneto sono stati fatti 9000 tamponi, nei giorni scorsi sempre intorno i 4000, probabilmente un po' in tutte le regioni sono aumentati, forse la chiave di lettura potrebbe non essere tanto male come sembra, sempre riguardo i contagi... Sul resto invece non voglio proferire parola.

Anche in Toscana è da qualche giorno che stanno moltiplicando i tamponi

Reaction score
346
Gallera in Lombardia parla di positivi aumentati perchè sono aumentati i tamponi effettuati. E che i guariti rimangono sempre alti.

Poi le altre regioni non so.

Reaction score
346

va che mica sono arrivati con la pozione miracolosa
non esiste una cura.
loro il virus l'anno sconfitto rimando tappati in casa e non uscendo manco per lavorare e fare la spesa (che portava l'esercito).
cose che qua non faremo mai.

Alto