Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono un fisico nucleare, specializzato in fisica dei reattori nucleari. Diciamo che sono vecchio (come si vede dalla mia firma) e di dati (nucleari in particolare) me ne sono passati per le mani tanti nella mia vita, cosi' da acquisire un po' di dimestichezza.
E quindi? Che cosa ho fatto? L'incremento è stato di sole 500 e passa unità. Ieri eravamo sulle 2000...
Sono stati fatti 1/3 dei tamponi rispetto al giorno prima.
stavo guardando i vari dati a livello europeo e 2 nazioni mi sono saltate particolarmente all'occhio
1)la Germania..già lo avevo detto...tantissimi contagi ma pochissimi morti
2)l'Inghilterra..il caso opposto...per avere cosi pochi contagiati al momento ha già tanti morti...in proporzione contagi/morti secondo me i peggiori d'europa o addirittura del mondo...
stavo guardando i vari dati a livello europeo e 2 nazioni mi sono saltate particolarmente all'occhio
1)la Germania..già lo avevo detto...tantissimi contagi ma pochissimi morti
2)l'Inghilterra..il caso opposto...per avere cosi pochi contagiati al momento ha già tanti morti...in proporzione contagi/morti secondo me i peggiori d'europa o addirittura del mondo...
Comunque il capo del Dipartimento della protezione civile Angelo Borrelli ieri ha dichiarato che "noi conteggiamo TUTTI i deceduti e quindi non facciamo la distinzione tra deceduti "per" e "con" il coronavirus".