Coronavirus: 619 morti e 1996 nuovi positivi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Si continua a viaggiare sui 4k casi nonostante il lockdown di un mese.

Evidentemente il contagio continua a girare tra quelli che girano per servizi essenziali.

Mi raccomando, non sia mai che isoliamo gli infetti lievi in albergo, lasciamoli pure a casa ad infettare tutta la famiglia per andare avanti fino al 2030...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Mi toccherà tornare a sfruttare la mia laurea in storia e filosofia, tanto ormai l'attività andrà a donne di facili costumi. Riprenderò a scrivere magari... Ovviamente in questo ambito chi osa scrivere qualcosa contro i partigiani viene tagliato immediatamente.

Figurati, nessuno può scrivere dei morti fatti dai partigiani, verresti bollato come cax.xaro, fascista o chissà che altro, non si può discutere su questo. Se mi fossi limitato ai libri oggi sarei solo ignorante, fortuna che mio nonno mi ha raccontato una parte di verità... e lui era comunista convinto. Immagina....

Reaction score
345
Non è tanto il mare che mi mancherà sicuramente ma più che altro attività all'aria aperta. È quello il vero dramma per me, specie se dovesse fare assai caldo come la scorsa estate. A casa mia in estate non si può proprio stare. In estate prevedo casini di massa...

E la liberta, chi parla di mare, giocare a calcio, organizzare una vacanza etc...e la liberta che e stata rubato.

Prima potevamo fare di tutto, ora hanno tolto di tutto.

Reaction score
104

Evidentemente il contagio continua a girare tra quelli che girano per servizi essenziali.

Mi raccomando, non sia mai che isoliamo gli infetti lievi in albergo, lasciamoli pure a casa ad infettare tutta la famiglia per andare avanti fino al 2030...

Esatto , non ha nessun senso logico la "quarantena famigliare " , ci sono strutture sanitarie inutilizzate e alberghi che sarebbero utlissimi ma il comitato scientifico dorme .
Non solo si contagiano i famigliari ma quest'ultimi poi non rispettano neanche la quarantena .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,248
Non è tanto il mare che mi mancherà sicuramente ma più che altro attività all'aria aperta. È quello il vero dramma per me, specie se dovesse fare assai caldo come la scorsa estate. A casa mia in estate non si può proprio stare. In estate prevedo casini di massa...

Io da questo punto di vista sono fortunato, ho un giardino per prendere aria, ma penso alle amazzoniche estati padane con umidità stellare, e a quei poveretti tra quattro mura che magari non hanno nemmeno un condizionatore.

Sarà un supplizio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277

Al governo non vedono l'ora di farlo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,242
La conferenza stampa della protezione civile di oggi 11 aprile. I nuovi positivi da coronavirus sono 1996 , i positivi totali oltre 100.000. -116 in terapia intensiva

I nuovi decessi 619

I nuovi guariti 2079, guariti totali 32534

Raddoppio dei casi a Milano

AGGIORNAMENTO P. CIVILE 11/04/2020

CONTAGIATI ATT. POSITIVI 100.269 (+ 1.996)
DECEDUTI 19.468 (+ 619)
GUARITI 30.455 (+ 2.079)

TOTALE POSITIVI 152.271 (+ 4.649)

In Belgio dove ci sono 11 mln di abitanti oggi abbiamo avuto 300 morti... Numero altissimo rispetto ai meno di 1000 al giorno del Italia...

Alto