Coronavirus: 604 morti e soli 880 nuovi positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
533
quello che sto pianificando con la mia ragazza, trekking/bici a gò gò e si dorme in tenda

Idem, quest'estate il piano per covid era breve missione in Mozambico e poi esplorazione di Mozambico e Namibia con mezzi di fortuna.
Post covid abbiamo ridimensionato, cammino delle 100 torri in Sardegna ma con bici e tenda per un mesetto

Speriamo almeno quello si riesca , incrociamo tutto, l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza in queste settimane è natura e free camping

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
[MENTION=3573]sacchino[/MENTION] [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]. È stato spiegato tante volte, per avere il numero reale dei nuovi contagi bisogna sommare anche i guariti e i morti. Infatti oggi ci sono 3039 nuovi contagi, perché il numero che dà la protezione civile si riferisce solo all'aumento degli attuali positivi

Io ormai ho rinunciato...il novanta per cento della popolazione italiani pensa veramente che oggi ci siano stati solo 800 e passa nuovi positivi. Tutto questo grazie a quel fenomeno da baraccone di Borrelli

Reaction score
50
Io ormai ho rinunciato...il novanta per cento della popolazione italiani pensa veramente che oggi ci siano stati solo 800 e passa nuovi positivi. Tutto questo grazie a quel fenomeno da baraccone di Borrelli

Ci sarà da "ridere" quando i morti e I guariti saranno superiori o uguali ai contagi, e la protezione civile dirà che i nuovi positivi sono pari a 0 o addirittura si andrà nei numeri negativi. Una scelta assurda quando bastava dire :"oggi sono stati analizzati tot tamponi e i positivi sono x"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,557
Idem, quest'estate il piano per covid era breve missione in Mozambico e poi esplorazione di Mozambico e Namibia con mezzi di fortuna.
Post covid abbiamo ridimensionato, cammino delle 100 torri in Sardegna ma con bici e tenda per un mesetto

Speriamo almeno quello si riesca , incrociamo tutto, l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza in queste settimane è natura e free camping

Bellissimo programma, speriamo davvero che si possa realizzare almeno questo.

Reaction score
1,216
[MENTION=3573]sacchino[/MENTION] [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]. È stato spiegato tante volte, per avere il numero reale dei nuovi contagi bisogna sommare anche i guariti e i morti. Infatti oggi ci sono 3039 nuovi contagi, perché il numero che dà la protezione civile si riferisce solo all'aumento degli attuali positivi

Anche le altre regioni hanno i decessi e i dimessi e qualsiasi dato nazionale non può essere più basso del dato regionale è matematica nientaltro.

Reaction score
50
Anche le altre regioni hanno i decessi e i dimessi e qualsiasi dato nazionale non può essere più basso del dato regionale è matematica nientaltro.

La differenza è che i dati regionali sono i totali positivi al netto di morti e guariti, mentre il dato nazionale di 880 è relativo all'incremento degli attuali positivi, ad es il dato di 791 della Lombardia va rapportato ai 3039 nazionali e non agli 880.

Reaction score
3,037
3000 mila morti in più rispetto alla Spagna con 5000 contagiati in meno. L'eccellenza della sanità italiana....

Cito solo la Spagna perchè il confronto con gli altri Stati non si sà quanto possa essere veritiero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto