Coronavirus: 604 morti e soli 880 nuovi positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
ho amici che hanno figli con sindrome di down. evita, se ce la fai, di usare questi termini. con affetto.....

Sapevo che mi sarei beccato una meritata ramanzina per quel termine...inutile dire che non c'era nessun riferimento a chi è affetto da sindrome di down...mi scuso

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Io ormai ho rinunciato...il novanta per cento della popolazione italiani pensa veramente che oggi ci siano stati solo 800 e passa nuovi positivi. Tutto questo grazie a quel fenomeno da baraccone di Borrelli

No sbagli. È colpa della gente ignorante. Lui da i dati della protezione civile, cioè oggi loro devono gestire 880 persone in più. Dice chiaramente nuovi attualmente positivi. Poi se la gente non capisce la differenza è li trasforma in nuovi contagi non è colpa di Borrelli

3000 mila morti in più rispetto alla Spagna con 5000 contagiati in meno. L'eccellenza della sanità italiana....

Cito solo la Spagna perchè il confronto con gli altri Stati non si sà quanto possa essere veritiero...
Il numero dei contagiati non è certo, ne qui ne in Spagna. Non puoi fare quel calcolo.

Reaction score
3,037
No sbagli. È colpa della gente ignorante. Lui da i dati della protezione civile, cioè oggi loro devono gestire 880 persone in più. Dice chiaramente nuovi attualmente positivi. Poi se la gente non capisce la differenza è li trasforma in nuovi contagi non è colpa di Borrelli

La colpa è principalmente dei massmedia che hanno fatto cattiva informazione. Stanno aggiustando il tiro solo negli ultimi giorni (finalmente hanno capito come si contano i nuovi contagiati...)

1972

New member
Reaction score
5
Sapevo che mi sarei beccato una meritata ramanzina per quel termine...inutile dire che non c'era nessun riferimento a chi è affetto da sindrome di down...mi scuso[/QUOTE
l errore nella vita ci puo' stare. tutto ok

carlocarlo

Member
Reaction score
191
La colpa è principalmente dei massmedia che hanno fatto cattiva informazione. Stanno aggiustando il tiro solo negli ultimi giorni (finalmente hanno capito come si contano i nuovi contagiati...)

Sarà, ma io quasi ogni giorno ascolto la conferenza stampa, e qualche settimana fa gli fu posta la domanda a Borrelli,e la risposta data è quella che ho scritto. Noi siamo la protezione civile e diamo i numeri su quanti malati ci sono ogni giorno quindi gli attualmente positivi.

Reaction score
2,048
Speriamo che il 25 festeggeremo un dato importante come l’azzeramento dei morti o dei positivi

Reaction score
14,301
Io ormai ho rinunciato...il novanta per cento della popolazione italiani pensa veramente che oggi ci siano stati solo 800 e passa nuovi positivi. Tutto questo grazie a quel fenomeno da baraccone di Borrelli

ma quanto è scemo? e se la tira pure...

però anche la gente seguire con un minimo di spirito critico... non ci vuole sto gran cervello... poi ci lamentiamo della classe politica...

Reaction score
14,301
Sarà, ma io quasi ogni giorno ascolto la conferenza stampa, e qualche settimana fa gli fu posta la domanda a Borrelli,e la risposta data è quella che ho scritto. Noi siamo la protezione civile e diamo i numeri su quanti malati ci sono ogni giorno quindi gli attualmente positivi.

si ma i numeri li può dare anche chiari, che non diventa brutto.
ha paura di fare la figura dello stupido a far le cose semplici come tutti?
c'è anche gente che non capisce un tubo, come stiamo capendo. meriterebbe più rispetto.

tanto vale che faccia risolvere gli integrali per trovare i risultati, perchè più o meno siamo li...

Reaction score
14,301
Speriamo che il 25 festeggeremo un dato importante come l’azzeramento dei morti o dei positivi

a giudicare da come butta, appena riaprono turnano su i contagi alla velocità della luce.
tanta gente si sente in prigione in casa invece di sentirsi al sicuro in casa.

c'è una bella differenza

Reaction score
2,048
Ma il discorso del secondo picco è nel caso non saremo cauti o ci sarà sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto