Coronavirus: 575 morti e 3493 nuovi contagi

Reaction score
14,301
Piccola curiosità: l' altro giorno mia nonna è dovuta andare in ospedale, per problemi manco lontanamente assimilabili al Covid.

E' stata ricoverata una notte, prima de uscire le hanno fatto il tampone ( cosi mi hanno detto... spero e credo non l' abbiano confuso con il sierologico).

Oggi sono arrivati i risultati, negativa.

Non chiedetemi perchè glielo abbiano fatto, ero stupito pure io.

bah... vecchia e passata dall'ospedale, mi sembra una buona cosa. selo avesse preso li per dire evita di tornarea casa ad impestarvi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Scusate ragazzi una domanda, ma i morti sono solo quelli causati dal Covid o in generale?

Chiunque sia stato testato positivo, che sia morto per covid o "con covid", come ammette la stessa Protezione Civile.
Ma c'è una testimonianza (purtroppo non attendibile ma è chiaro che uno 'dentro il sistema' non possa permettersi queste esternazioni...) che dice che tutti i morti vengono possibilmente classificati come decessi da covid-19, immagino che solo gli incidenti stradali non vengano inclusi.
Ovvero i dati su cui ragioniamo da mesi, su cui si basano tutte le notizie e tutti i dibattiti, nonchè le misure incostituzionali di limitazione della libertà, e obblighi di mascherine ecc, sono falsati. Falsati apposta per imporre il controllo totale sulla popolazione.
Nonchè per la distruzione del nostro sistema economico, in particolare la scomparsa della libera impresa privata e della classe media.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,253
Chiunque sia stato testato positivo, che sia morto per covid o "con covid", come ammette la stessa Protezione Civile.
Ma c'è una testimonianza (purtroppo non attendibile ma è chiaro che uno 'dentro il sistema' non possa permettersi queste esternazioni...) che dice che tutti i morti vengono possibilmente classificati come decessi da covid-19, immagino che solo gli incidenti stradali non vengano inclusi.
Ovvero i dati su cui ragioniamo da mesi, su cui si basano tutte le notizie e tutti i dibattiti, nonchè le misure incostituzionali di limitazione della libertà, e obblighi di mascherine ecc, sono falsati. Falsati apposta per imporre il controllo totale sulla popolazione.
Nonchè per la distruzione del nostro sistema economico, in particolare la scomparsa della libera impresa privata e della classe media
.

Da almeno un paio di settimane ho proprio questa sensazione, mi sto ricredendo soltanto negli ultimi giorni visti i dati del resto d'europa, ma la sensazione di manipolazione, se così si può dire, non posso più nasconderla.

Steve

Member
Reaction score
5
Però ragazzi in Italia ho letto che la media giornaliera di deceduti è 1600... In tempi normali. I conti non tornano. Penso invece che buona parte di quelli che sarebbero morti a breve abbiamo accelerato col virus. È cinico lo so. Ma i numeri parlano chiaro.

Reaction score
12,521
Non so se a qualcuno interessa: ma credo che, con il fuoco nel **** della magistratura, nelle RSA (almeno Lombarde) abbiano iniziato a tamponare un pò tutti.

Non so se qualcuno si ricorda, ma fino a ieri dicevo che ero abbastanza convinto mia nonna avesse avuto e superato il Coronavirus.

Ebbene, è arrivato il risultato del tampone ieri sera: positiva

E' ormai guarita, ed in ballo da settimane.

Sta roba resta attiva davvero a lungo.

Reaction score
36,940
Non so se a qualcuno interessa: ma credo che, con il fuoco nel **** della magistratura, nelle RSA (almeno Lombarde) abbiano iniziato a tamponare un pò tutti.

Non so se qualcuno si ricorda, ma fino a ieri dicevo che ero abbastanza convinto mia nonna avesse avuto e superato il Coronavirus.

Ebbene, è arrivato il risultato del tampone ieri sera: positiva

E' ormai guarita, ed in ballo da settimane.

Sta roba resta attiva davvero a lungo.

Erano dunque giuste le tue sensazioni circa il contagio, come avevi ragione nel credere che la tua sia una super nonna.
Io innanzitutto sono contento che stia bene e che abbia superato l'infezione, questa è la cosa principale.
Ti stimo e mi confronto con te più o meno quotidianamente ed è sempre piacevole condividere buone notizie, dopo giorni, anzi settimane, di inferno.
Sulle rsa, ci metto la mano sul fuoco, scatteranno un bel pò di avvisi di garanzia perchè stanno venendo fuori delle porcate epiche e le denunce fioccano.

Reaction score
12,521
Erano dunque giuste le tue sensazioni circa il contagio, come avevi ragione nel credere che la tua sia una super nonna.
Io innanzitutto sono contento che stia bene e che abbia superato l'infezione, questa è la cosa principale.
Ti stimo e mi confronto con te più o meno quotidianamente ed è sempre piacevole condividere buone notizie, dopo giorni, anzi settimane, di inferno.
Sulle rsa, ci metto la mano sul fuoco, scatteranno un bel pò di avvisi di garanzia perchè stanno venendo fuori delle porcate epiche e le denunce fioccano.

Ti ringrazio molto.

Guarda, leggevo giusto stamattina: i malati di COVID, venivano portati nelle RSA perchè gli ospedali erano pieni.

Poi ci si stupisce che ci siano delle indagini. Non so chi e se abbia sbagliato, ma doveroso almeno indagare.

Reaction score
36,940
Ti ringrazio molto.

Guarda, leggevo giusto stamattina: i malati di COVID, venivano portati nelle RSA perchè gli ospedali erano pieni.

Poi ci si stupisce che ci siano delle indagini. Non so chi e se abbia sbagliato, ma doveroso almeno indagare.

L'ho letta anche io questa notizia ma non volevo crederci!!!
Ho letto pure di un confronto economico giornaliero tra quanto 'frutta' alla rsa un anziano ricoverato nella casa e quanto invece porta un esterno che si 'poggia' su questa struttura.
Roba da far impallidire!!!!

Alto