- Reaction score
- 10,281
Non capisco cosa voglia dire il fatto che saremmo messi meglio di Uk Spagna e compagnia bella, cos'è facciamo il campionato covid 2019? è l'assenza da Milan che crea questa necessità compulsivo statistica?
Il dato importante con cui confrontarsi è quello cinese , ed in confronto a quello a vedere i grafici siamo palesemente in difficoltà, difficoltà che si tramuta in 500/600 morti al giorno da ormai non so quanto tempo, non solo fredde statistiche.
Loro han fatto il picco e poi praticamente sono scesi con costanza, noi siamo in stallo perenne.
Quando in Cina venne fatto il lockdown totale , ma totale davvero, noi facevamo Atalanta Valencia ed in Spagna e Inghilterra si giocava a stadi pieni, tanto per dire.
Siamo pericolosi, siamo generalmente poco avvezzi alle regole, per 100 che si comportano bene ne hai sempre 10 che fanno i cavoli propri, io incrocio le dita per la fase 2 perchè ho paure piuttosto concrete a riguardo.
Riapriamo le regioni e vedrete che pure al sud inizierà la tragedia, e li basta poco per mandare in tilt tutto il sistema sanitario.
Lambro mi sono permesso di fare un confronto non per fare la gara ma per dire che la quarantena sta avendo i suoi effetti. morti e contagi purtroppo ci sono in tutti i paesi Europei. Onestamente i numeri cinesi non li guardo nemmeno, visto che (a mio avviso) sono palesemente Fake