- Registrato
- 6 Aprile 2018
- Messaggi
- 1,088
- Reaction score
- 494
Sono queste le cose che dovrebbero chiare i virologi, il loro mestiere.
Invece vanno solo in TV a fare spettacolo e sostenere teorie in base ai loro colori politici, infatti già è noto che un paio di loro stanno pensando di candidarsi.
la televisione così come la politica riflettono il livello socio culturale dei cittadini
se parli di quale farmaco funziona meglio e con che meccanismo fisiologico interagisce, se fai un analisi aggregata di dati su più fronti per tirarci fuori un discorso valido sugli andamenti, ecc, la gente cambia canale perchè vuole solo imbecilli che ripetono sempre le stesse cose
per fortuna c'è dell'ottimo giornalismo indipendente e giovane su canali telematici, ma il messaggio si disperde un po'. Noi su questo forum siamo la terra di mezzo, generazione cresciuta a pane e televisione ma che ha vissuto sulla propria pelle il passaggio all'internet (anche se a 56k ahah), i primi forum di discussione, la libera informazione. Dovremmo sforzarci a tendere verso i nuovi canali più acculturati e scientifici, perchè quello che propone la tv è tarato sull'over 50 buzzurro senza mezzi culturali (mi scusino gli over 50 qui, parlo solo della maggior parte di quelli della vostra generazione)