Io sto impazzendo. Continuo a fare quello che facevo prima, lavoro tanto (tra lavoro che posso svolgere tranquillamente al computer ed anche il lavoro extra giornaliero del Forum) ed i parte è una salvezza. Almeno mi distraggo. Ma da tre giorni ho interrotto le corse all'aria aperta (comunque in zone isolatissime) ma quello che mi sta fa facendo innervosire è la mancanza di sesso, visto che da sempre sono spirito libero. Mi vedevo con un paio di tipe che ormai manco sento più.
Per i forever single (o comunque per gente che non convive) questa è una situazione che può portare tanti tanti problemi. Perchè l'uomo senza sesso impazzisce. E' una roba che ho sottolineato fin da subito e che temevo particolarmente. Ora me la trovo davanti.
Ahahah ... ti capisco, anche io sono single ... fortunatamente non facevo sesso nemmeno prima,

, per me non è un gran problema. Scherzi a parte, se come dicono il picco addirittura è ad aprile, diventa veramente dura la parte di vita che riguarda il sociale. D'ora in poi prima di andare con una tipa, ci sta che ti chiede il tampone invece del contraccettivo ... Mah.
Io sono disposto ad aspettare, ma assolutamente 'sta roba deve finire per le ferie di estate, ho bisogno di mare altrimenti impazzisco anch'io ...