Coronavirus: 427 morti ieri. Oltre 33000 positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137
Io sto impazzendo. Continuo a fare quello che facevo prima, lavoro tanto (tra lavoro che posso svolgere tranquillamente al computer ed anche il lavoro extra giornaliero del Forum) ed i parte è una salvezza. Almeno mi distraggo. Ma da tre giorni ho interrotto le corse all'aria aperta (comunque in zone isolatissime) ma quello che mi sta fa facendo innervosire è la mancanza di sesso, visto che da sempre sono spirito libero. Mi vedevo con un paio di tipe che ormai manco sento più.

Per i forever single (o comunque per gente che non convive) questa è una situazione che può portare tanti tanti problemi. Perchè l'uomo senza sesso impazzisce. E' una roba che ho sottolineato fin da subito e che temevo particolarmente. Ora me la trovo davanti.

Ahahah ... ti capisco, anche io sono single ... fortunatamente non facevo sesso nemmeno prima, :lol:, per me non è un gran problema. Scherzi a parte, se come dicono il picco addirittura è ad aprile, diventa veramente dura la parte di vita che riguarda il sociale. D'ora in poi prima di andare con una tipa, ci sta che ti chiede il tampone invece del contraccettivo ... Mah.

Io sono disposto ad aspettare, ma assolutamente 'sta roba deve finire per le ferie di estate, ho bisogno di mare altrimenti impazzisco anch'io ...

Wetter

Member
Reaction score
800
Il blocco totale è iniziato due giorni dopo
Il 9 sera hanno fatto tutta Italia zona rossa e il mercoledì sera 11 hanno chiuso anche negozi e ristoranti
Quindi è oggi una settimana precisa

Si ma gli effetti sulle naturali abitudini delle gente si sono iniziate a vedere dal 9.E' da quel giorno che è iniziata a circolare almeno il 50% di gente in meno,che si sono iniziate ad utilizzare le mascherine ed in guanti.Da quel giorno in poi è iniziato un calo delle attività e quindi un calo nella possibilità di contrarre e diffondere il virus.

Reaction score
38,876
Stai sicuro che in questo periodo sicuramente si saranno riappacificati. Giusto pò scaricarsi un pò!

E insomma..
Vedo gente che con la scusa della spesa si ritaglia spazi per chiamare l'amante che magari sarà chiusa in bagno coi rubinetti aperti per far scorrere l'acqua e coprire la voce.
Pazzia pura.
Se non mi fanno scopare, fare sport, vedere gli amici, guardare il calcio e tra poco mi levano pure il lavoro mi dedico alla vita bucolica : coltivo la terra per non impazzire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
E insomma..
Vedo gente che con la scusa della spesa si ritaglia spazi per chiamare l'amante che magari sarà chiusa in bagno coi rubinetti aperti per far scorrere l'acqua e coprire la voce.
Pazzia pura.
Se non mi fanno scopare, fare sport, vedere gli amici, guardare il calcio e tra poco mi levano pure il lavoro mi dedico alla vita bucolica : coltivo la terra per non impazzire.

Ahahahahah

Si, esistono situazioni terribili!

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Si ma gli effetti sulle naturali abitudini delle gente si sono iniziate a vedere dal 9.E' da quel giorno che è iniziata a circolare almeno il 50% di gente in meno,che si sono iniziate ad utilizzare le mascherine ed in guanti.Da quel giorno in poi è iniziato un calo delle attività e quindi un calo nella possibilità di contrarre e diffondere il virus.

Infatti ti ho solo corretto per avvalorare ancora di più la tua tesi
In fondo è solo una settimana che c’è il blocco totale

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Qua mi pare che piano piano i numeri del sud aumentano...

Penso che i decessi lì faranno rimpiangere la Lombardia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto