Coronavirus: 427 morti ieri. Oltre 33000 positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,502
Qui non c'è un'anima in giro, le strade sono deserte. Adesso un po' più di prima, ma anche dall'inizio la gente è stata decisamente brava a seguire le restrizioni.
Eppure i numeri, anche a livello locale, continuano ad essere horror. Un minimo miglioramento ci dovrebbe essere.

Mah, qualcosa non mi torna, comincio ad avere dubbi sulle modalità di contagio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Maledetti, non oso pensare quanto avrebbero potuto insabbiare senza avere l'Internet odierno...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
uniti ce la faremo

Io invece penso che ormai sia inarrestabile, poi al termine "uniti" non ci credo più, ho ricevuto troppi schiaffi morali a riguardo. Siamo soli, ognuno di noi contro sta situazione, e nessuno ti darà una mano in caso di bisogno. Giusto i medici se sei fortunato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Qui non c'è un'anima in giro, le strade sono deserte. Adesso un po' più di prima, ma anche dall'inizio la gente è stata decisamente brava a seguire le restrizioni.
Eppure i numeri, anche a livello locale, continuano ad essere horror. Un minimo miglioramento ci dovrebbe essere.

Volatili?

Nel senso che sono gli unici che girano tutto il mondo, da quel poco che so, sennò davvero non mi spiego questi numeri

Reaction score
12,868

Ma si, infatti è una caxxata dare la colpa a quegli idioti che affollano i parchi o quei pazzi chiusi in metropolitana attaccati.

Non è quella la ragione dei numeri in crescita;

Ma come già detto, entro domenica devono calare, altrimenti come ben dici tu c'è qualcosa che non torna sulla modialità di contagio.

Io da casa mia vedo tutta la sponda est del' lago d' Iseo, con l' unica strada che porta da tutta la valle camonica a Brescia, e vedo anche tutta la sponda ovest, sempre dal mio balcone.

Da migliaia e migliaia di auto ogni giorno, ora ne passeranno qualche centinaio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,996
A me i numeri non tornano per nulla.con una letalità dichiarata del 5-6 % in proporzione avremmo dovuto già avere un 80% di guariti in più...qua sembra di essere al 50-50,non ce la stanno raccontando giusta i Pierini al governo.

Reaction score
12,868
A me i numeri non tornano per nulla.con una letalità dichiarata del 5-6 % avremmo dovuto avere molti più guariti.qua sembra di essere al 50-50.

Ormai non c'è piu nessun criterio su chi viene tamponato o no, lascia perdere i numeri o impazzisci.

SOLO IO, conosco personalmente 10/15 persone che probabilmente avranno il coronavirus, ma nessuno tamponato.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A me i numeri non tornano per nulla.con una letalità dichiarata del 5-6 % avremmo dovuto avere molti più guariti.qua sembra di essere al 50-50.

Ma infatti ad oggi la mortalità per chi contrae la malattia, numeri alla mano, è del 45%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto