Coronavirus: 37978 contagi e 636 morti

Reaction score
12,598
mforse in francia certi medicinali non sono vietati
non riesco a digerire la storia della clorochina , vietata x uno studio falso ritrattato con denunce da lancet ma mai riammessa
il dottore di piacenza reso famoso dalla tv usa girava fra la gente e la somministrava , beh dei suoi assistiti ne sono morti zero , a piacenza dove era una strage
boh sara' che leggo poco x non deprimermi , ma plasma immune , eparina , che si dice ? non mi sembra sia cambiato niente da marzo , ora curano meglio ? non mi pare

il poco remdesvir sara' stipato x politici e ricconi , sa va sans dir

Boh, ci fosse una cura funzionante di brutto tra quelle che hai detto sarebbe penso venuto fuori in qualche modo.

markjordan

Member
Reaction score
53
Boh, ci fosse una cura funzionante di brutto tra quelle che hai detto sarebbe penso venuto fuori in qualche modo.
appunto , siamo come a marzo , curiamo meglio sta ceppa

alcune cose prese nei primi 2-3 giorni funzionano ma immagino siano considerate inutili perche' la diagnosi covid arriva quasi sempre giorni dopo

Reaction score
12,598
appunto , siamo come a marzo , curiamo meglio sta ceppa

alcune cose prese nei primi 2-3 giorni funzionano ma immagino siano considerate inutili perche' la diagnosi covid arriva quasi sempre giorni dopo

Si si, condivido. Sicuramente qualche minimo progresso c'è stato, per ovvie ragioni.

Guarda caso, chi erano quelli che sbandieravano "adesso curiamo meglio la malattia, sappiamo come affrontrarla!" ?

I soliti noti del "non ce n'è coviddi"

Tra l' altro, il pelatone ha appena pubblicato il suo libro ( no, non quello "A Hiroshima fu solo un petardo") sulla pandemia e pure ricevuto una promozione.

The usual italian meritocracy.

Alto