Coronavirus: 37978 contagi e 636 morti

Reaction score
14,301
Comunque sto alto numero di morti mi fa pensare siano dovuti alla saturazione, perchè in Francia ne muoiono molti meno nonostante molte più persone in terapia intensiva.

si
e anche il basso numero di ricoveri ho paura che sia perchè ormai ti dicono di stare a casa e arrangiarti a questo punto.
comunque la grancia ha il 95% delle ti occupate e noi il 40 circa....

il ribasso di cui si parlava ieri si è naturalmente andato a far benedire. e le regioni lottano per rimanere gialle invece di arancioni.. bo ma si può essere più idioti?

Reaction score
12,602
si
e anche il basso numero di ricoveri ho paura che sia perchè ormai ti dicono di stare a casa e arrangiarti a questo punto.
comunque la grancia ha il 95% delle ti occupate e noi il 40 circa....

il ribasso di cui si parlava ieri si è naturalmente andato a far benedire. e le regioni lottano per rimanere gialle invece di arancioni.. bo ma si può essere più idioti?

Non parlo di saturazione delle Terapie intensive, parlo del resto del sistema ospedaliero.

Come quando qui a Nembro, potevi chiamare quanto volevi ma nessuno veniva a casa a prenderti e crepavi nel letto..

Reaction score
37,693
Le regioni che ostentano il 'giallo' con gli ospedali al collasso sono come l'orchestrina che suonava sul titanic mentre si andava a fondo.
Zingaretti e de luca che dicono??

markjordan

Member
Reaction score
53
Comunque sto alto numero di morti mi fa pensare siano dovuti alla saturazione, perchè in Francia ne muoiono molti meno nonostante molte più persone in terapia intensiva.
mforse in francia certi medicinali non sono vietati
non riesco a digerire la storia della clorochina , vietata x uno studio falso ritrattato con denunce da lancet ma mai riammessa
il dottore di piacenza reso famoso dalla tv usa girava fra la gente e la somministrava , beh dei suoi assistiti ne sono morti zero , a piacenza dove era una strage
boh sara' che leggo poco x non deprimermi , ma plasma immune , eparina , che si dice ? non mi sembra sia cambiato niente da marzo , ora curano meglio ? non mi pare

il poco remdesvir sara' stipato x politici e ricconi , sa va sans dir

Alto