Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io confronto sempre i dati del giorno con quelli dello stesso giorno della scorsa settimana. So che non c'è alcuna logica ma se controllate, l'andamento è costantemente in crescita da Lunedì fino a sabato, poi cala Domenica e Lunedì per poi riprendere. E' una cosa senza senso, perché bisognerebbe tener conto più dei tamponi effettuati che del giorno della settimana, invece in Italia nulla ha una logica e probabilmente si accumulano dei tamponi verso il fine settimana
io confronto sempre i dati del giorno con quelli dello stesso giorno della scorsa settimana. So che non c'è alcuna logica ma se controllate, l'andamento è costantemente in crescita da Lunedì fino a sabato, poi cala Domenica e Lunedì per poi riprendere. E' una cosa senza senso, perché bisognerebbe tener conto più dei tamponi effettuati che del giorno della settimana, invece in Italia nulla ha una logica e probabilmente si accumulano dei tamponi verso il fine settimana
io infatti guardo ricoveri e ti , li hai + certezze sull'andamento
dati migliori in ER oggi , rt ma soprattutto ricoveri e ti in calo , speriamo sia l'agognato trend
purtroppo aumento di decessi ma sui morti si sa che andra' avanti cosi' x molto
Grossi no, ma i miglioramenti ci sono.
Prima di scendere, bisogna rallentare la crescita e questo sta succedendo.
Consideriamo che stiamo facendo un lockdown soft rispetto a quello di primavera.
Oggi ricoveri +429, l'aumento giornaliero era molto più alto settimana scorsa.
Anche l'indice RT è in calo.
Comunque sto alto numero di morti mi fa pensare siano dovuti alla saturazione, perchè in Francia ne muoiono molti meno nonostante molte più persone in terapia intensiva.