Compagnoni:"Estupinan ok quando spinge. Ma il miglior Theo...".

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
553
Ha problemi extracampo e sono due anni e mezzo che gioca male ma si avrei fatto un tentativo soprattutto con Allegri in panchina. Ma il problema è che ha staccato completamente la spina, non è più un professionista da almeno un anno.
I problemi extra campo Theo li ha sempre avuti. Quando lui sta bene può essere titolare in qualunque squadra al mondo, è veramente fortissimo, ma il Real Madrid lo mandò via perché non fu considerato adatto mentalmente. Non sono mie elucubrazioni, sono fatti confermati da persone che con Theo ci hanno lavorato.

Noi abbiamo avuto la super fortuna di avere in casa un certo Maldini, che è stato il più forte al mondo nel ruolo, che ha capito che Theo andava trattato e motivato in un modo particolare ed è riuscito a fargli dare il meglio. Ma andato via Maldini, Theo non è facilmente gestibile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,758
ancora a discutere di sta storia, Theo Hernandez col calcio ha chiuso. Non verra' neanche convocato per i mondiali del prossimo anno.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
729
Armero 2.0

vebbè abbiamo capito la direzione che stiamo prendendo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
Si è vero ha chiesto la cessione ma soprattutto da quello che ho letto un po’ in giro e che il giocatore voleva fare nuove esperienze in contesti diversi. Comunque è un gran colpo ha quella cifra, per me è meglio di Theo degli ultimi due anni.
siamo onesti....ci voleva poco......quello che mi dava più fastidio era vederlo sempre abbondantemente sotto il suo standard dei primi anni di Milan.....non è nato brocco (come ad esempio Royal), ma ha giocato da brocco senza esserlo, per motivi che solo lui sa

Alto