Coronavirus: 37242 contagi e 699 morti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,660
Reaction score
28,951
Il bollettino di oggi 20 novembre

37.242 nuovi contagi, 699 morti, 21.035 guariti, 238.077 tamponi, 3.748 (+36) in terapia intensiv
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Il bollettino di oggi 20 novembre

37.242 nuovi contagi, 699 morti, 21.035 guariti, 238.077 tamponi, 3.748 (+36) in terapia intensiv
Aggiungo le ospedalizzazioni, 33.957 (+347), in salita dell'1% rispetto a ieri, ma comunque molto meno rispetto a qualche settimana fa.
I dati che riguardano gli ospedali sono in calo, la discesa potrebbe avvenire settimana prossima.

I contagi invece non accenano a calare, ma bene notare che vista la mole attuale non si fanno più tamponi ad asintomatici, e il contact tracing è saltato, quindi si trovano più positivi perchè i tamponi vengono fatti a persone che sono "quasi sicure".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
le tarapie intensive stanno salendo di poco, quasi sospetta la cosa

In ti ormai in tante regioni in turn over è minimo e giornaliero.
Si cerca di liberare spazi possibili per soddisfare le nuove esigenze del giorno ma ormai si è a livelli di saturazione.
Numeri che ormai hanno poco da dire e da raccontare.
Contiamo i morti e i ricoverati con la speranza di reggere pagando il minor conto possibile.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
In TI non stanno facendo entrare praticamente più nessuno a parte i "salvabili", ecco perché aumentano di poco.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Dalle mie parti, i bar stanno tutti aprendo teoricamente per l' "asporto"

In realtà passi e sono tutti davanti al locale, a bere, a chiacchierare anche in gruppo. Ogni giorno cosi.

Se mi danno una multa perchè trovo il coraggio ( non per paura, ma per principio) di andare dalla mia ragazza il prossimo week end faccio una strage.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,260
Dalle mie parti, i bar stanno tutti aprendo teoricamente per l' "asporto"

In realtà passi e sono tutti davanti al locale, a bere, a chiacchierare anche in gruppo. Ogni giorno cosi.

Se mi danno una multa perchè trovo il coraggio ( non per paura, ma per principio) di andare dalla mia ragazza il prossimo week end faccio una strage.

Benvenuto nel nostro mondo caro pazzo :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,446
OFF ma non tanto: Ma i negazionisti covid-19 che iniziano ad andare in giro a seguire le ambulanze come nel torinese ad impedire i soccorsi urlando contro gli operatori sanitari dell'ambulanza che stanno "girando a vuoto con un ambulanza vuota perché il Covid-19 non esiste" e una volta arrivata filmano un povero 68enne in barella cercando di intralciare il soccorso tanto che sono stati costretti a chiamare i carabinieri? Ma dove stiamo andando a finire?
 
Alto
head>